1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5005016
    BioWare ha inserito nella versione Platinum di Mass Effect un filmato dietro le quinte in cui si conferma l'arrivo di altri contenuti extra (a pagamento) per Xbox Live, che aggiungeranno a questo titolo una sezione simile ai moderni casinò. Infatti, la nuova ambientazione offrirà svariati combattimenti in arena e minigiochi appositi, su cui per ora non abbiamo dettagli o immagini più descrittive. In attesa degli annunci ufficiali, lo stesso team, ...
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5005206
    demagògò ha scritto:
    A me è piaciuto moltissimo, dato che ce l'hai già provalo, tanto se lo rivendi ormai ci guadagni poco poco.
     Si si, l'ho solo acceso per vedere la grafica e l'ho riposto perchè prima devo finire lost odyssey e poi lost planet...poi inizerò a gustarmelo ben bene...chiedevo se le espansioni potrebbero essere interessanti...in attesa del 2° capitolo che quasi sicuramente comprerò ad occhi chiusi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5005320
    melchio ha scritto:
    interessante il fatto di poter giocare il 2 importanto il personaggio,anche solo per una questione fisionomica.non ce la farei a giocare il 2 senza "il mio" sheppard
      Quoto.:O
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5005326
    melchio ha scritto:
    interessante il fatto di poter giocare il 2 importanto il personaggio,anche solo per una questione fisionomica.non ce la farei a giocare il 2 senza "il mio" sheppard
       ...soprattutto dopo essersi...:X...:*...l'aliena bonazza...
    Ma scusate una cosa, secondo voi, conviene iniziare il gioco con sheppard originale, oppure, lo modifico a mio piacimento e poi inizio a giocarlo?
    Se va bene la seconda opzione, e cioè che non cambia nulla ai fini del gioco, cosa posso modificare? Mi sembra ben fatto il pg così com'è...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5005331
    Great75 ha scritto:
    Ma scusate una cosa, secondo voi, conviene iniziare il gioco con sheppard originale, oppure, lo modifico a mio piacimento e poi inizio a giocarlo?
    Se va bene la seconda opzione, e cioè che non cambia nulla ai fini del gioco, cosa posso modificare? Mi sembra ben fatto il pg così com'è...
      Non cambia niente,personalmente io l'ho modificato subito,quello originale è sputato a uno che lavorava con me.:D
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005336
    Great75 ha scritto:
      Il personaggio puoi modificarlo come ti pare, la storia non cambia. :)

[Notizia Mass Effect] Nuovi dettagli sull'aggiornamento di Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina