1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5005105
    I veri e più accaniti fan di Warcraft, Diablo e StarCraft sono avvisati: Blizzard Entertainment continua a "coccolarli" in modo speciale, confermando anche per quest'anno una nuova edizione di BlizzCon, un vero e proprio festival del videogioco "made in Blizzard" come lo definiscono i suoi stessi organizzatori. Le date sono fissate: venerdì 21 e sabato 22 agosto 2009, così come la sede dell'evento, l'Anaheim Convention Center di Anaheim, California. I ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5005628
    Matteo Camisasca ha scritto:
    secondo voi cosa annunciano quest'anno?
    La data di SC2, se non l'avranno già annunciato nel frattempo. Oggi uno sviluppatore del gioco ha detto che sono nel "final stride" del processo di sviluppo, qualsiasi cosa voglia dire.
    Per il resto boh, magari qualcosa collegato a WoW, o magari al loro nuovo MMORPG.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005631
    Da Hammer ha scritto:
    La data di SC2, se non l'avranno già annunciato nel frattempo. Oggi uno sviluppatore del gioco ha detto che sono nel "final stride" del processo di sviluppo, qualsiasi cosa voglia dire.
    Per il resto boh, magari qualcosa collegato a WoW, o magari al loro nuovo MMORPG.
    World of StarCraft? :mmh:
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5005781
      la data uffciiale di starcraft2 e diablo3 :sbav:
     spero sia 2009 per entrambi anche se dubito che diablo3 esca nel 2009...ma sognare non cost anulla

il nuovo mmorpg di blizzrd penso verrà rivelato forseeee nel 2010.. al momento non ne vedo la utilità visto il successo impetuoso di wow
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5006637
     Imho niente. Hanno già lì due cannonate mortali (Diablo e Starcraft) e dal lato MMORPG sono ancora copertissimi con WoW.
    SPERO ci dicano finalmente le date, soprattutto di Starcraft, che ormai dovrebbe essere in dirittura di arrivo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5017644
    Mi pare che qualcuno di Blizzard abbia già detto semi-ufficialmente che il loro prossimo MMORPG non sarà basato su uno dei loro 3 brand classici.

Credo proprio quindi che non sarà WoS. Sicuramente però non sarà nemmeno "medieval fantasy" based come WoW imho, dubito si vogliano fare concorrenza da soli.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5017658
    Seph|rotH ha scritto:
    Mi pare che qualcuno di Blizzard abbia già detto semi-ufficialmente che il loro prossimo MMORPG non sarà basato su uno dei loro 3 brand classici.

Credo proprio quindi che non sarà WoS. Sicuramente però non sarà nemmeno "medieval fantasy" based come WoW imho, dubito si vogliano fare concorrenza da soli.

Cla.
     per me sarà scifi
    cosi si "difendono" dal kotor mmo di bioware
    dubito che non sia su starcraft XD ..segue la stessa evoluzione di warcraft... ultimo capitolo rts e poi mmo

[Notizia StarCraft II] BlizzCon 2009: è ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina