1.     Mi trovi su: #5005278
    ATTENZIONE
    Sega Superstars Tennis Pal ITA - 9 eur [cellophanato]
    XBOX Live ARCADE Pal ITA - 9 eur [cellophanato]
    ATTENZIONE
    Sega Superstars Tennis + XBOX Live Arcade spediti in raccomandata a 19 euro! 

ciao ragazzi,riproviamoci un po'

vendo (preferisco non scambiare perchè ho giò troppa roba arretrata da giocare, ma voi proponete se vi va) i seguenti giochi, perfetti ed integri

GTA IV Pal Ita - 26 eur [perfetto] SCAMBIATO
    Prince of Persia Pal UK - 25 eur (manuale e copertina inglesi, gioco *totalmente* in italiano) [perfetto] VENDUTO
    Assasin's Creed Pal ITA - 18 eur [buono] VENDUTO

aggiungere 4 euro per la spedizione raccomandata
    aggiungere 2 euro per la spedizione prioritaria (a VOSTRO RISCHIO, veloce ma sconsigliata)

accetto proposte per "blocchi" anzi li preferisco se possibile
    ho una discreta reputazione sul forum, sono "supergoz" su ebay con feed a 140 (100% positivo dal 2000)

accetto postepay, ricarica effettuata --> spedizione immediata!
    i giochi sono subito disponibili

forza!

[Modificato da babaz il 25/02/2009 19:44]

2.     Mi trovi su: #5005510
    carlitosxx83 ha scritto:
    Se assassins 18 euro compreso di spedizione sono interessato...  che significa buono???
    fammi sapere
     ciao carlitos, per buono intendo "in buone condizioni" per differenziarlo dalle condizioni "eccellenti, pari al nuovo" degli altri due. questo è un po' piu' "usurato" ma cmq validissimo, tutto qui.

non ti interessano abbinamenti con gli altri game? posso farti prezzi speciali in qual caso
    oppure, hai qualcosa da scambiare? per importi troppo bassi preferisco scambiare a sto punto

ti mando PM
  3.     Mi trovi su: #5015473
    jollyk3r ha scritto:
    se vuoi posso scambiarti prince of persia co fallout 3 o mirrors edge..
     no ti ringrazio, ma PoP è sostanzialmente venduto ad ashitaka (attendo pagamento)
    fallout 3 già giocato, spledido
    mirror's edge non mi attrae, ma è a sua volta un gran gioco

alla prossima :)

[XBOX360 / spedizione]vendo GTA IV / Prince of Persia / Assasin's Creed e altri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina