1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5005392
    La canzone di Carta è molto orecchiabile, furbacchione. Sempliciotta, stupidina, lui ha una voce molto interessante, era tesissimo, vestito retrò, stranamente intonato: canzone sufficiente che sicuramente è meglio del duo Pravo-Leali, due stonati, uno peggio dell'altro. Tricarico bocciato, se lo scorso anno era interessante la canzone, quest'anno assolutamente sottotono. Dolcenera che va fuori dal suo "ring" ma personalmente non mi piace, troppo aggressiva.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5005411
    gustavo ha scritto:
    Ma anche no...(per come la vedo io)

ah, ho sentito la canzone della Pravo: lei mi sta simpatica ma la canzone proprio mi faceva pena.
     Ma anche si, ha una voce particolare. Che possa piacere o no, pazienza, però è innegabile che sia fuori dal "coro", diciamo così.
    Ah, il ritmo di questa serata è velocissimo, Laurenti è un mito con Bonolis (ma senza di lui non va da nessuna parte) e i testi dei due sono studiati benissimo. Scenografia urenda, era meglio quella del 2005 e del 2007, e il palco è troppo appiccicato alla platea.
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005427
    PasdaMorom ha scritto:
    La canzone di Carta è molto orecchiabile, furbacchione.

Furbacchione chi l'ha scritta (il marito della Pausini), citando due volte Baglioni:

Aprire gli occhi e ritrovarti qui

E’ come aprire una finestra al sole

E’ l’emozione del salto nel vuoto che mi porta da te

E’ risvegliarsi mani nelle mani

E’ un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da

Quando tutto sembrava ormai spento

Nel mio mondo cercavo te

Quando tutto sembrava finito guardando il fondo

Invece ho sentito che

Tu sarai la forza mia

La mia strada il mio domani

Il mio sole la pioggia

Il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò

Tu sarai la forza mia

Il mio gancio in mezzo al cielo

Il colpo al cuore

All’improvviso dentro me

Dentro me

Lasciarsi andare sotto il temporale

Sentire come mi manca il respiro

Se i tuoi occhi accendono i miei

Quando tutto sembrava ormai spento

Nel mio mondo volevo te

Quando tutto sembrava sbiadito

Toccando il fondo invece ho sentito che

Tu sarai la forza mia

La mia strada il mio domani

Il mio sole e la pioggia

Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò

Tu sarai la forza mia

Il colpo al cuore

Il paradiso dentro me

Il colpo al cuore

Il paradiso dentro me

Dentro me

Tu sarai la forza mia

Tu sarai la forza mia

Tu sarai la forza mia

Tu sarai la forza mia dentro me

Dentro me
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5005438
    Dai Raiden, ma non scendiamo dalle nuvole eh, comunque sia nella sua totalità la canzone è orecchiabile ed è ciò che conta (molto).
    La canzone di Renga è un mix tra il Nessun Dorma e Angelo. Assolutamente fuori luogo, troppo lirica, troppo corale, troppo chiesa, troppo moscia. Mette in luce tutte le doti di Renga, che è veramente un mostro, ma non vincerà mai il Festival. Peccato veramente, aspettavo molto Renga.
    Benigni, ma basta con Berlusconi: ti stiamo pure pagando 350 mila euro + diritti di tutte le produzioni audiovisive (che comunque rimangono anche alla Rai)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5005469
    Godot ha scritto:
    A me è piaciuto molto l'intervento di Benigni.
     Prepariamoci all'attacco di Gasparri domani, che sicuramente non avrà apprezzato. Del Noce si sta mettendo le mani nei capelli, dovrà sentirsi i rimproveri di Silvio. Dirigenza da abolire subito, bisogna mettere immediatamente i fedeli alla Rai XD
    Comunque intervento di Benigni altalenante, molto interessante la parte sui gay e l'ultima bellissima citazione di Wilde. Questa è proprio cultura, signori.
    Intanto sono passati Pupo e Belli e Sanremo diventa 50 Canzonissime in mix con Ciak si Canta, non ce la faccio a vederli come cantanti sul palco dell'Ariston. Meglio riportarli uno ai quiz preserali e l'altro a Ballando con le stelle.
    Alessia Piovan è troppo emozionata, e poi BASTA leggere il gobbo elettronico in alto, ma un minimo di memoria no eh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5005541
    Ma il testo che circolava di "Luca era gay" era uguale a questo? Perché il pezzetto iniziale (non credo in Dio...non sono stato da medici o psichiatri...) e quello finale (questa è solo la mia storia...nessuna malattia, nessuna guarigione) mi sembravano aggiunte all'ultimo, in risposta alle polemiche...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5005542
    PasdaMorom ha scritto:
    Comunque intervento di Benigni altalenante, molto interessante la parte sui gay e l'ultima bellissima citazione di Wilde. Questa è proprio cultura, signori.
    L'ho trovata un po' banalotta, a dire il vero...ma per Sanremo va bene così. A parte il pezzo del De Profundis, ovvio...quello giace da tempo fisso sulla mia scrivania.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5005557
    Maximus ha scritto:
    Ma il testo che circolava di "Luca era gay" era uguale a questo? Perché il pezzetto iniziale (non credo in Dio...non sono stato da medici o psichiatri...) e quello finale (questa è solo la mia storia...nessuna malattia, nessuna guarigione) mi sembravano aggiunte all'ultimo, in risposta alle polemiche...
     Posso chiederti cosa ne pensi a proposito del testo di Povia?
    A mio avviso ben scritto e ruffiano a sufficienza, ma verso chi? Manca questo. Una canzone senza un senso compiuto, senza una vera finalità. Bocciato nei contenuti, sufficiente la forma.

Renga molto buono.

Afterhours epici, quoto Gustavo.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

Sanremo 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina