1.     Mi trovi su: Homepage #5005434
    Salve a tutti ragazzi ho comprato Nppl Paintball 2009 per Ps3 su ebay dall'america solo che non funziona l'online o meglio non trovo mai nessun giocatore connesso,sapreste dirmi come mai?Vi informo che il gioco è in inglese e l'ho dovuto comprare in america poichè in italia non è distribuito!!!Grazie anticipatamente a tutti!!!

P.s. Se ho sbagliato sezione dove postare mi raccomando avvertitemi ma purtroppo sono nuovo e quindi non sapevo bene dove inserire la mia domanda!!!Grazie e nel caso scusatemi!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5005462
    probabilmente non ti fa visualizzare nessun giocatore connesso perchè il gioco da te comprato ''indirizza'' ogni giocatore (con il gioco nella lingua madre del giocatore stesso) ai server della sua nazione, quindi tu che sei in italia, con gioco americano, probabilemente non puoi giocare online...
    io ho la psp e in alcuni funziona così come ti ho spiegato io...

comunque hai sbagliato sezione... in questa si discute della rivista Win Magazine Giochi di Edizioni Master, e si discute solo di videogiochi per pc, quindi personalmente ti consiglio di inviare un pm a un moderatore/amministratore per chiedergli di spostare questa discussione in una sezione più adatta ;-)
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.

Info Nppl Paintball 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina