1.     Mi trovi su: Homepage #5005470
    Ciao a tutti!!

Un mio amico vorrebbe comprare un impianto home theater, da collegare alla Samsung 32" HD ready. Ma vorrebbe anche un DVD recorder. E se il DVD recorder avesse il sintonizzatore digitale integrato tanto meglio, e il top dei top sarebbe se leggesse anche le card dei vari Mediaset Premium ecc. ecc. ecc...
    Insomma uno stereo, home theater, DVD recorder con HDD, USB, HDMI, DTT integrato...

Certo che un prodotto simile non esiste (almeno non mi risulta esistere!). Ma qual è il prodotto che più ci si avvicina come completezza? Non occorre che sia necessariamente un 5.1 o addirittura 7.1 esagerato, basta anche un 2.1 virtualizzato... Insomma, per non incappare in prezzi esorbitanti.

Vi risulta qualcosa?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5005833
    brazzy ha scritto:
    Ciao a tutti!!

Un mio amico vorrebbe comprare un impianto home theater, da collegare alla Samsung 32" HD ready. Ma vorrebbe anche un DVD recorder. E se il DVD recorder avesse il sintonizzatore digitale integrato tanto meglio, e il top dei top sarebbe se leggesse anche le card dei vari Mediaset Premium ecc. ecc. ecc...
    Insomma uno stereo, home theater, DVD recorder con HDD, USB, HDMI, DTT integrato...

Certo che un prodotto simile non esiste (almeno non mi risulta esistere!). Ma qual è il prodotto che più ci si avvicina come completezza? Non occorre che sia necessariamente un 5.1 o addirittura 7.1 esagerato, basta anche un 2.1 virtualizzato... Insomma, per non incappare in prezzi esorbitanti.

Vi risulta qualcosa?
     questo è piuttosto completo..DVD recorder con Hard Disk,legge MP3,Divx,foto e quant'altro,e ha un tuner DTT con ingresso per le schede prepagate (CI significa quello vero?)
    certo costa un bel po di soldini,e non è un home theater,quello andrebbe preso a parte mi sa..
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PIDVR027
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5006229
    matly ha scritto:
    questo è piuttosto completo..DVD recorder con Hard Disk,legge MP3,Divx,foto e quant'altro,e ha un tuner DTT con ingresso per le schede prepagate (CI significa quello vero?)
    certo costa un bel po di soldini,e non è un home theater,quello andrebbe preso a parte mi sa..
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PIDVR027
     Sì, CI sta per Common Interface.

Grazie per la solerzia Matly, ma direi che i requisiti primari siano un DVD-R + HT, io darei la presenza di DTT come secondaria in importanza.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5006247
    brazzy ha scritto:
    Sì, CI sta per Common Interface.

Grazie per la solerzia Matly, ma direi che i requisiti primari siano un DVD-R + HT, io darei la presenza di DTT come secondaria in importanza.
       tipo questo?
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=LGHOC066

ora cerco altre marche se hanno pure il DTT :D
    nada,l'unica che produce home theater con DVD Recorder pare sia LG...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Tutto tutto tutto in uno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina