1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005685
    Due mesi dopo aver provato il breve demo disponibile su Xbox Live e PlayStation Network, a neanche tre settimane dall'appuntamento con la recensione, ci siamo immersi in una versione incompleta di Resident Evil 5, che permette di affrontare per intero i primi tre capitoli e non dà la possibilità di sfruttare tutte le opzioni del gioco. Abbastanza, insomma, per farsi un'idea concreta - ma comunque da prendere con le pinze ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5005745
    il gioco dà la possibilità di rifornirsi al negozio. In questo nuovo episodio, infatti, non sembra essere presente l'enigmatico venditore di Resident Evil 4, sostituito invece da un'arida serie di menu, che si manifestano fra un capitolo e l'altro e, per l'appunto, in caso di morte.

male, molto male. :\
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005747
    Solidino ha scritto:
    il gioco dà la possibilità di rifornirsi al negozio. In questo nuovo episodio, infatti, non sembra essere presente l'enigmatico venditore di Resident Evil 4, sostituito invece da un'arida serie di menu, che si manifestano fra un capitolo e l'altro e, per l'appunto, in caso di morte.

male, molto male. :\
     Eh, guarda, detto che non so se sia una "burla" e il nostro eroe ci sia invece nel gioco finale, però la possibilità di accedere regolarmente al negozio, fra un capitolo e l'altro e in caso di morte, è molto comoda.
    Certo, spiace per l'assenza di mister WELLLCOOOOMEEEEEE.
    :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5005759
    giopep ha scritto:
    Eh, guarda, detto che non so se sia una "burla" e il nostro eroe ci sia invece nel gioco finale, però la possibilità di accedere regolarmente al negozio, fra un capitolo e l'altro e in caso di morte, è molto comoda.
    Certo, spiace per l'assenza di mister WELLLCOOOOMEEEEEE.
       oddio la sua assenza non mi dispiace per nulla se devo dirti la verità, anzi lo ammazzavo anche regolarmente. :DD

riguardo il fatto di accedere al negozio quando si muore è una scelta che non mi piace, il gioco diventerà molto più semplice...

Vado a intuito perchè ovviamente non ci ho giocato, ma morire per via di un boss o un gruppo di persone incaazzate e poi rigiocare la stessa parte con arsenale "diverso" e superarla indenne, non mi pare molto "lecito" nei confrotni di una fetta di pubblico. In RE6 cosa avremo? I proiettili infiniti? :cool:

cmq aspettiamo e vediamo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005768
    Solidino ha scritto:
    Vado a intuito perchè ovviamente non ci ho giocato, ma morire per via di un boss o un gruppo di persone incaazzate e poi rigiocare la stessa parte con arsenale "diverso" e superarla indenne, non mi pare molto "lecito" nei confrotni di una fetta di pubblico. In RE6 cosa avremo? I proiettili infiniti? :cool:

cmq aspettiamo e vediamo.
     Beh, nessuno ti obbliga a rifornirti di armi, se fai parte della fetta di pubblico che non vuole le cose semplificate. :)
    Tieni conto, poi, che nel negozio non puoi comprare proiettili (perlomeno non nella versione che ho visto), quindi di fatto si tratta più che altro di riorganizzare l'inventario - cosa molto comoda, visto che poi mentre giochi l'inventario lo devi utilizzare senza poter mettere in pausa - e fare magari un paio di acquisti mirati.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5005832
    L'anteprima e' veramente ottima, profonda ed esaustiva (soprattutto per chi, come me, ha deciso di NON provare la demo...)

Ma a dirla tutta, a me e' bastata questa frase:

Il punto, qui, è che escono dalle fottute pareti e si fa una fatica boia a fermarli.

MIO!!!!! :cool: :cool::cool:

Mi perplime solo la costante presenza della tipa.... non che non sia un bel vedere (anzi :mmh: ) pero' preferisco fare da solo, anche in Uncharted non sopportavo quando la ragazza ammazzava i nemici al posto mio :6
    Ma vebbeh, chiudero' un occhio.

Il sistema di controllo non mi preoccupa molto, mi trovavo bene in RE4, quindi no problem.

In ogni caso.... NON VEDO L'ORA!!!!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005858
    DarkGod ha scritto:
    Mi perplime solo la costante presenza della tipa.... non che non sia un bel vedere (anzi :mmh:  ) pero' preferisco fare da solo, anche in Uncharted non sopportavo quando la ragazza ammazzava i nemici al posto mio :6
     Tranquillo, Sheva fa molto poco da sola.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5005892
    DarkGod ha scritto:
    L'anteprima e' veramente ottima, profonda ed esaustiva (soprattutto per chi, come me, ha deciso di NON provare la demo...)

Ma a dirla tutta, a me e' bastata questa frase:

Il punto, qui, è che escono dalle fottute pareti e si fa una fatica boia a fermarli.

E' proprio questo che mi lascia perplesso. Con il sistema di gioco visto nella demo la frustrazione credo sia sempre dietro l'angolo.
    Viva Left 4 Dead! :mmh:
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005900
    auron2002 ha scritto:
    E' proprio questo che mi lascia perplesso. Con il sistema di gioco visto nella demo la frustrazione credo sia sempre dietro l'angolo.
    In realtà per come è impostata l'intelligenza artificiale dei nemici il sistema di controllo si paga poco.
    Non arrivano a frotte e inarrestabili come in Left 4 Dead, sono molto più "gestibili".
    Certo, nelle situazioni più caotiche, soprattutto quando c'è di mezzo qualche nemico un po' più potente del solito, ti scappa comunque il cristone per la legnosità dei movimenti...

Diciamo che escono dalle fottute pareti, ma nel quantitativo adatto al sistema di controllo. :D
  10. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5005902
    auron2002 ha scritto:
     Perchè l4d non è frustrante?!
    E attenzione è una delle sue caratteristiche migliori!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  11.     Mi trovi su: Homepage #5005928
    Bah... grafica da urlo, cooperation, checkpoint, tutto quello che volete in fatto di aggiornarsi... ma non chiamamolo Resident Evil, non chiamamoli Zombie,... Capcom, per favore, dai un altro nome a 'sti action-game che non hanno niente a che fare la saga!
    Non basta buttare dentro vecchi personaggi per parlare di saga. L'ultimo episodio di RE è stato Code Veronica (più i remake e prequel su GC)... dopo c'è solo una mera operazione commerciale che sfrutta un brand di successo per attirare vendite...
    RE6 sarà Terminator con armi infinite, buttato in un racing game tra infetti...
    Mi prenderò Silent Hill Homecoming, meno male che c'è lui,...e se voglio sparare freneticamente, mi faccio una partita online a Resistance 2....

[Anteprima Resident Evil 5] Fra sole e proiettili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina