1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5005802
    Sega ha preparato una demo giocabile di Yakuza 3 in cui sono raccolti gli elementi chiave del gioco: dal combattimento, passando per i minigame e una prima occhiata sulla trama. La demo, le cui dimensioni ammontano a 1,2 gigabyte, sarà disponibile domattina sul PlayStation Store giapponese, quindi accessibile solo dagli utenti nipponici o da chi possiede un account dello stesso tipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5005984
    bella notiza:) intanto su Famitsu se ne esce con un bel 38 su 40....
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5006216
    Avrel ha scritto:
    scusate ma che genere è? è un action? sono totalmente capra sulla serie...
     beh allora direi che sarbbe ora di evolverti in un bel capriolo informandoti in rete e comprando i primi 2.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5006253
    Avrel ha scritto:
    scusate ma che genere è? è un action? sono totalmente capra sulla serie...
       diciamo che non è lontano da uno shenmue moderno in tema mafia giapponese con le ovvie differenze anche nel gameplay..ma il concetto è quello.. una sorta di shanmue/gta giappo moderno

non si offenderà nessuno spero :asd:

[Modificato da Dark76 il 18/02/2009 15:05]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006361
    Greasy_is_better ha scritto:
    Godo :sbav:
        Quoto :sbav:

Dai video sparsi in rete... direi che GTA se lo magia questo nuovo Yakuza (amo la cultura jappo ed il cazzeggio :|3, oltre alla violenza ignorante :->)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5006821
    snake hunter ha scritto:
    Quoto :sbav:

Dai video sparsi in rete... direi che GTA se lo magia questo nuovo Yakuza (amo la cultura jappo ed il cazzeggio :|3, oltre alla violenza ignorante :->)
    Guarda che, di solito, chi viene mangiato non è il migliore dei due...

O forse ho capito male il tuo post :-O ?

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 in prova da domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina