1.     Mi trovi su: Homepage #5005885
    VIENNA - Niki Lauda non ha una buona opinione di
    Lewis Hamilton, campione del mondo in carica di Formula 1. "Ai miei
    tempi morire in corsa era un'opzione reale - ha detto il tre volte
    iridato all''Austrian Times' -. Oggi chi corre non ha idea. Pilotano
    karts fino a 18 anni e poi vanno in Formula 1. Non sanno neanche
    maneggiare il volante. L'unico carisma che puo' avere uno di 22 anni
    come Hamilton e' la sua fidanzata, la signora Scherzinger". (Agr)

:asd: :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5005966
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    L'unico carisma che puo' avere uno di 22 anni

:sbav:

Nicole Scherzinger assomiglia un botto a una mia cugina.La prima volta che l'ho vista cantare nel video Don't Cha ho sbarrato gli occhi. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5006105
    VIENNA - Niki Lauda non ha una buona opinione di
    Lewis Hamilton, campione del mondo in carica di Formula 1. "Ai miei
    tempi morire in corsa era un'opzione reale - ha detto il tre volte
    iridato all''Austrian Times' -. Oggi chi corre non ha idea. Pilotano
    karts fino a 18 anni e poi vanno in Formula 1. Non sanno neanche
    maneggiare il volante. L'unico carisma che puo' avere uno di 22 anni

Niki Lauda a volte spara a zero su tutto e tutti e spesso lo fa dicendo una marea di boiate.
    Ma su questo concetto concordo. Una volta i piloti avevano ognuno una loro personalità e la riportavano anche in pista. Oggi sono tutti giovanotti per bene, cresciuti a pane e marketing. La prima cosa che gli insegnano a fare, ancora prima di girare il volante, è "Thanks to my sponsor". Nessuno mai fuori dalle righe, tutti computerini dentro e fuori. :toghy:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5006112
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Niki Lauda a volte spara a zero su tutto e tutti e spesso lo fa dicendo una marea di boiate.
    Ma su questo concetto concordo. Una volta i piloti avevano ognuno una loro personalità e la riportavano anche in pista. Oggi sono tutti giovanotti per bene, cresciuti a pane e marketing. La prima cosa che gli insegnano a fare, ancora prima di girare il volante, è "Thanks to my sponsor". Nessuno mai fuori dalle righe, tutti computerini dentro e fuori. :toghy:

Una volta rischiavano la vita ogni volta, le corse erano quasi un gioco al massacro.
    E questo non era bello.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5006134
    .TonyManero. ha scritto:
    Una volta rischiavano la vita ogni volta, le corse erano quasi un gioco al massacro.
    E questo non era bello.
    Si ma quello dipendeva esclusivamente dalla scarsa tecnologia. Come tutto, anche la sicurezza ha fatto passi avanti.
    Una volta le vetture erano delle scatolette di tonno, che come cozzavano contro qualcosa si aprivano in due.

Non era bello, sono d'accordo con te.
    Ma dopotutto chi correva e chi corre lo faceva e lo fa per scelta, come chi va alla Parigi-Dakar a correre in condizioni di rischio continuo. Una volta i piloti erano i "cavalieri del rischio" soprattutto per questo. Oggi in F1 potrei andarci a correre anche io.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5009167
    L'unico carisma che puo' avere uno di 22 anni

Ecco a voi la carismatica Nicole http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Formula1/9986/1/Alla+donna+di+Hamilton+cade+il+vestito+al+concerto

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Niki Lauda IDOLO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina