1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5006119
    Ho visto su un sito il primo trailer della versione di Dead Space per Wii.

Dal filmato mi sembra che il gioco stia venendo su bene (paragonandolo ad altri giochi per console 128 bit)... ma una cosa mi ha particolarmente colpito:

Sembrerebbe un FPS dalle immagini... e non un third person.

Certo, con il wiimote a disposizione, forse sarebbe meglio così...

P.S. La storia e l'ambientazione (seppur simile alle versioni Pc/xbox360/PS3) sono diverse... a quanto pare è un prequel.

Info Ufficiali:
    Dead Space Extraction racconta la storia di un pugno di colonizzatori dello spazio che lottano disperatamente per sfuggire una terribile infezione sulla colonia mineraria Aegis VII, nel profondo delle regioni più lontane dello spazio. Il gioco introduce una nuova eroina, e dal momento che l’equipaggio della navetta viene contaminato da una contaminazione misteriosa, diventa evidente che proteggerla diventa la loro unica speranza di sopravvivere. Dead Space Extraction introduce inoltre nuovi personaggi, armi, nemici, enigmi e un gameplay multiplayer co-operativo.

“Non potevamo essere più eccitati all’idea di estendere Dead Space ad un’esperienza esclusivamente pensata per la Wii. Nintendo ha un glorioso passato nel genere horror e siamo entusiasti di proseguire questa tradizione con Dead Space Extraction,” afferma Glen Schofield, VP e General Manager dello studio EA Redwood Shores. “Mentre stavamo sviluppando Dead Space, ci siamo resi conto come ci fossero ancora tanti elementi inediti che potevano essere svelati per dare ancora più profondità alla saga di Dead Space. Dead Space Extraction racconta questa storia con tutta l’intensità …e il sangue che i fan si aspettano!”

Dovrebbe arrivare a fine 2009.

[Modificato da killer7 il 18/02/2009 14:17]

2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5006137
    killer7 ha scritto:
    Dal trailer mi sembra che il gioco stia venendo su bene (paragonandolo ad altri giochi per console 128 bit)
      Sempre belle queste tue pungenti affermazioni... che poi buttate li con naturalezza fanno effetto:asd:

comunque dove il video???
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5006141
    Menny ha scritto:
    Omg, se mantengono quell'atmosfera è MIO all'uscita!

Quello su console è così "pauroso"?

Pauroso no... però sicuramente ha l'atmosfera giusta... e questo mi sembra che sia molto simile.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5006144
    rocky balboa ha scritto:
    Sempre belle queste tue pungenti affermazioni... che poi buttate li con naturalezza fanno effetto:asd:

comunque dove il video???

E' la realtà dei fatti... 8-(

Non posso dirtelo... è un altro sito italiano di videogiochi.

Comunque penso che, a breve, arriverà ovunque...
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5006160
    avete presente RE:gun survivor? Ecco fatto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5006169
    rocky balboa ha scritto:
     Che è, uno scontro di fanboy?

Balboa, calmino, eh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5006207
    killer7 ha scritto:
    Vabbè, io avevo provato qualche mese prima Project zero 4... :)

Quello si che fa paura... :-|
     pure i primi 3 fanno paura, e ownano qualsiasi concetto di paura in ambito videoludico.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5006210
     Solidino ha scritto:
    pure i primi 3 fanno paura, e ownano qualsiasi concetto di paura in ambito videoludico.

Eh, ma il 4 è veramente spaventoso in alcuni pezzi.

Gli altri li avevo giocati, ma l'ultimo mi sembra veramente terrorizante... /fine ot
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5006245
    the TMO ha scritto:
    che cosa fantastica.Ma è un altro sparatutto con lightgun? -_____________________________-

Guarda, alla EA hanno detto questo:

"Dead Space Extraction userà un'inquadratura che noi chiamiamo Frenetic First Person, attraverso la quale noi crediamo di poter gestire al meglio gli elementi di orrore e terrore nel gioco."

Entro breve arriveranno altre info.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5006246
    the TMO ha scritto:
    che cosa fantastica.Ma è un altro sparatutto con lightgun? -_____________________________-
      eccerto, per questo parlavo di gunservivor....:toghy:
    ho 37 voti

[Wii] Dead Space Extraction...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina