1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5006174
    È un comunicato stampa battuto oggi da Electronic Arts ad annunciare l'avvento - fissato per il momento genericamente al prossimo autunno 2009 - di Dead Space Extraction, capitolo esclusivamente dedicato a Nintendo Wii (sempre a cura di EA Redwood Shores) che si accinge ad allargare e a far crescere la saga di Dead Space. Dead Space Extraction narra infatti eventi che precedono quelli vissuti lo scorso anno su PC e ...
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5006444
    Bhe' menomale...l'unica cosa che mi preoccupa e' che sara' un on-rail shooter sulla falsariga di House of the dead.Per carita' bel gioco ma mi aspettavo una struttura simile a quello apparso su Xbox360/Ps3...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5006722
    Lylot72 ha scritto:
    Piuttosto di conversioni moncheggianti vedi Dead Rising meglio qualcosa appositamente studiato per il Wii.
    E sono anche d'accordo, ma qui siamo a livello di compitino proprio.
    Voglio dire, dopo quello che s'è visto con Resident Evil 4 su Wii questo è una mezza delusione. Magari sarà pure bellino, però rimane un po' l'amaro in bocca.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5006742
    link74 ha scritto:
    Ho letto che sara' un on-rail shooter.....meh....
     COSA!?!?!?!?!?

ODDIO che FIGATA ASSOLUTAAAAAAAAAAAAA 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006769
    Andrea_23 ha scritto:
    Per un attimo mi ero illuso x___x.
    Vabò ormai le terze parti ce le siamo completamente giocate su wii ;___;.
     EA è una delle poche SH che tratta decentemente il Wii.
    Anch'io avrei preferito un gioco sulla falsariga del capitolo per PS3/360 però può uscire qualcosa di (molto) buono anche qui.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5006775
    Andrea_23 ha scritto:
    Per un attimo mi ero illuso x___x.
    Vabò ormai le terze parti ce le siamo completamente giocate su wii ;___;.
      In effetti tra Deadly Creatures, House of the Dead Overkill, Mad World, Monster Hunter Tri e potenzialmente The Conduit e questo solo cessi proprio. :rolleyes:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Dead Space Extraction] EA annuncia Dead Space Extraction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina