1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5006330
    corto ha scritto:
    Dunque, ogni volta che accendo il pc della mia ragazza,uno strano messaggio mi dice che c: è pieno! mi fa fare una procedura di pulizia,dice che il problema è risolto ma poi si ripresenta alla prossima accensione... che ha sto pc? potreste aiutarmi? grazie a tutti!
    Se vai sulle proprietà dell'hard disk cosa ti dice per lo spazio?
    Inoltre prova ad eseguire un semplice scandisk e una deframmentazione.
    Sei sotto windows?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5006402
    corto ha scritto:
    windows xp...fatta la deframmentazione,ma niente!! provo lo scandisk...se hai altri consigli te ne sarei grato!
     ma il fatto che sia effettivamente pieno lo hai verificato?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5006413
    corto ha scritto:
    windows xp...fatta la deframmentazione,ma niente!! provo lo scandisk...se hai altri consigli te ne sarei grato!
    Sì ok ma l'hard disk sotto proprietà quanto spazio ti dice di avere libero? Se è veramente pieno è normale lo faccia dovresti cancellare qualcosa di grosso che proprio non serve.
    Altrimenti se lo spazio è ok scaricati hdtune e controlla che l'hard disk non se ne stia andando a quel paese.
    In alternativa passa il pc con glary utilities e fa pulizia generale con le varie funzioni disponibili.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5006418
    Kimahri ha scritto:
    Sì ok ma l'hard disk sotto proprietà quanto spazio ti dice di avere libero? Se è veramente pieno è normale lo faccia dovresti cancellare qualcosa di grosso che proprio non serve.
    Altrimenti se lo spazio è ok scaricati hdtune e controlla che l'hard disk non se ne stia andando a quel paese.
    In alternativa passa il pc con glary utilities e fa pulizia generale con le varie funzioni disponibili.
     il pc è sgombro ragazzi! l'hdd è da 80gb e ci sono giusto l'antivirus e i vari programmi base...niente musica niente di niente...una macchina da scrivere!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5006738
    Dopo aver fatto varie prove come ultima risorsa usa questo.
    http://computerperformance.co.uk/ScriptsGuy/LowDiskNotification.zip

E' un file che modificherà una stringa di registro diabilitando il servizio di avviso di "poco spazio" Usalo se non riesci a risolvere il problema. Basta che estrai il file .reg dallo zip e clicchi 2 volte.
    Una volta fatto riavvia il pc e guarda se il problema è scomparso.
    Se si è risolto prova a riattivare il servizio.
    Per farlo clicca col tasto destro sul file .reg e scegli modifica(oppure aprilo con blocco note)
    Sulla riga "NoLowDiskSpaceChecks"=dword:00000001 al posto dell'ultimo 1 mettici uno 0
    Riclicca ancora 2 volte sul file(oppure tasto destro -> Unione) e riavvia ancora il pc. Se non ti riappare l'avviso ok altrimenti forse è meglio se lo lasci così... se ti appare ancora forse non si è solo impallato qualcosa, ci può essere un problema che non va ignorato. Quindi magari è meglio lasciare l'avviso acceso.
    the cake is a lie
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5006806
    Kimahri ha scritto:
    Dopo aver fatto varie prove come ultima risorsa usa questo.
    http://computerperformance.co.uk/ScriptsGuy/LowDiskNotification.zip

E' un file che modificherà una stringa di registro diabilitando il servizio di avviso di "poco spazio" Usalo se non riesci a risolvere il problema. Basta che estrai il file .reg dallo zip e clicchi 2 volte.
    Una volta fatto riavvia il pc e guarda se il problema è scomparso.
    Se si è risolto prova a riattivare il servizio.
    Per farlo clicca col tasto destro sul file .reg e scegli modifica(oppure aprilo con blocco note)
    Sulla riga "NoLowDiskSpaceChecks"=dword:00000001 al posto dell'ultimo 1 mettici uno 0
    Riclicca ancora 2 volte sul file(oppure tasto destro -> Unione) e riavvia ancora il pc. Se non ti riappare l'avviso ok altrimenti forse è meglio se lo lasci così... se ti appare ancora forse non si è solo impallato qualcosa, ci può essere un problema che non va ignorato. Quindi magari è meglio lasciare l'avviso acceso.
     proverò grazie mille...e se ci fosse la partizione?
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5006910
    corto ha scritto:
    proverò grazie mille...e se ci fosse la partizione?
     Per il fatto più partizioni non saprei dirti..... devi vedere cosa ti dicono gli altri.
    Hai provato comunque con glary utilities a fare una bella scansione?
    Sistema un pò di roba nel registro non si sa mai.
    E comunque se ha un hard disk da 80gb vuol dire che il computer nuovo non è sentirà il tempo:D
    the cake is a lie
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5007069
    Kimahri ha scritto:
    Per il fatto più partizioni non saprei dirti..... devi vedere cosa ti dicono gli altri.
    Hai provato comunque con glary utilities a fare una bella scansione?
    Sistema un pò di roba nel registro non si sa mai.
    E comunque se ha un hard disk da 80gb vuol dire che il computer nuovo non è sentirà il tempo:D
     posso usarlo anche per il mio pc questo glary utilities?  grazie mille!!
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5007229
    corto ha scritto:
    posso usarlo anche per il mio pc questo glary utilities?  grazie mille!!
     Sì certo ha un sacco di funzioni utili, spulciale bene. Compatibile con Vista.
    Manca solo la deframmentazione ma per quello uso jkdefrag.
    the cake is a lie

Potreste darmi una mano,per favore?(Pc inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina