1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006333
    Che palle!!!!
    Ma quando la finisce lo spot di questo gioco?
    Che si ammazzasse chi lo ha creato, chi lo pubblicizza, chi non mi fa aprire il forum perchè esce sempre e solo questa rottura di scatole di pubblicità e tutti quelli che lo comprano.
    Per quanto mi riguarda questo modo di pubblicizzare è un modo perfetto per fare odiare un gioco.
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Toglietelooooooooo!
    Non ne posso più!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006352
    Volevo far presente che a me si apre sempre sta cacchio di pubblicità di FEAR2 e se clicco su "prosegui la navigazione", non prosegue un bel niente e mi rimane una pagina bianca.
    L'unico modo che ho di visualizzare il forum è aprire la pagina e invece di proseguire la navigazione andare in basso perchè sotto la pubblicità c'è il forum, ma poi sorge un altro problema.
    Devo leggere velocissimo perchè appena finisce la pubblicità va avanti da solo (prosegui la navigazione) e mi ritrovo in una pagina bianca.
    Per scrivere questo post ho dovuto farlo sul blocco note e poi copiarlo qui, perchè non facevo mai in tempo in quanto la pubblicità finiva troppo presto.
    Non è possibile navigare in queste condizioni, volete toglierla questa schifo di pubblicità? Tanto il gioco non lo compro, quindi è inutile che rompete
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006378
    common ha scritto:
    il problema è che parli di cose di cui tanti, come me, non si sono nemmeno accorti, se non me lo facevi vedere non avrei mai nemmeno saputo della sua esistenza
      Grazie Common!
    Mi hai fatto trovare una soluzione, ovvero aprire il forum con firefox.
    Ora mi esce sempre sta benedetta pubblicità, ma almeno cliccando su prosegui la navigazione se ne va via e mi fa leggere il forum.
    Ciò non toglie che queste pubblicità sono troppo invasive ed insopportabili e che FEAR2 sarà sempre uno dei giochi da me più odiati! :D
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5006403
    mike75 ha scritto:
    Grazie Common!
    Mi hai fatto trovare una soluzione, ovvero aprire il forum con firefox.
    Ora mi esce sempre sta benedetta pubblicità, ma almeno cliccando su prosegui la navigazione se ne va via e mi fa leggere il forum.
    Ciò non toglie che queste pubblicità sono troppo invasive ed insopportabili e che FEAR2 sarà sempre uno dei giochi da me più odiati! :D
      passi per la pubblicita' invasiva, ma quella VIOLENTA non dovrebbe essere prerogativa di questo forum ;P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5006406
    cmq per tutto il pomeriggio non ho letto queto thread perchè pensavo fosse un elogio al gioco fear 2..
    per cui me ne sbattevo altamente...

cmq anke io ho firefox e grossi problemi non mi da, basta fare prosegui la navigazione
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5006414
    in realtà a me non è mai comparso, ed ho pure l'ADblock disattivato, per questo forum :mmh::mmh:

Cmq c'è da dire che il forum è collegato ad un sito che tratta di Videogiochi, non mi pare tanto fuoriluogo vederci la pubblicità di un Videogioco

ma, come scritto, sarà perché a me non compare proprio :P
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5006512
    common ha colto il punto...trattasi di una piattaforma di videogiochi...quindi è normale la pubblicità di videogiochi...che poi la stragrande maggioranza dei  videogiochi della next-gen sono violenti...nn credo sia colpa della piattaforma...ma piuttosto di chi li compra:asd:

cmq di norma....dovrebbe spuntare solo 3 volte in una giornata...dopo 3 prosegui nn balza +....io uso IE 7 e nn mi da problemi.

[Modificato da marcomix il 18/02/2009 17:43]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006534
    marcomix ha scritto:
    common ha colto il punto...trattasi di una piattaforma di videogiochi...quindi è normale la pubblicità di videogiochi...che poi la stragrande maggioranza dei  videogiochi della next-gen sono violenti...nn credo sia colpa della piattaforma...ma piuttosto di chi li compra:asd:

cmq di norma....dovrebbe spuntare solo 3 volte in una giornata...dopo 3 prosegui nn balza +....io uso IE 7 e nn mi da problemi.
     Vero, ma ho già cambiato 3 cani guida da quando ci siamo trasferiti.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5006557
    massituo ha scritto:
    Vero, ma ho già cambiato 3 cani guida da quando ci siamo trasferiti.
       :asd:

usa il bastone è + comodo...o comprati un bel monitor braille:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Fear2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina