1. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5006652
    Tra poco esce dead rising per wii chi lo prende?
    (4 voti)
    (2 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (36 voti)
    Tra poco uscirà..daccordo, molte perplessità e delusione fin dalle prime news, però se avete amato quello sul botolo non potete non farci un pensierino.
    Io lo prenderò al d1 perchè è trash e voi?
    Lascio anche un video anche se un pò old, ma molto divertente.

http://www.youtube.com/watch?v=wRjD5GvsAkQ
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  2.     Mi trovi su: Homepage #5006770
    Io lo prendo, un pò perchè ha il sistema di RE 4, un pò perchè non amo i giochi a tempo, e qua per fortuna mia non c'è questo elemento, ed un pò perchè il sottotitolo italiano rulla. :sbav: Ed ho votato la prima.

[Modificato da BLUE il 18/02/2009 19:55]

3.     Mi trovi su: Homepage #5007247
    roccy ha scritto:
    Tra poco uscirà..daccordo, molte perplessità e delusione fin dalle prime news, però se avete amato quello sul botolo non potete non farci un pensierino.
    Io lo prenderò al d1 perchè è trash e voi?
    Lascio anche un video anche se un pò old, ma molto divertente.

http://www.youtube.com/watch?v=wRjD5GvsAkQ
      Proprio perchè l'ho appreazzato sul botolo non lo prendo in questa versione monozombie... senza metà delle cose che rendevano interessante il primo (anche se a votle frustrante).

Cmnq la prima scelta del sondaggio dovrebbe essere "perchè c'è uno zombie" :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5020794
    roccy ha scritto:
    Qualcuno lo ha preso?
    Avvistamento copie?
    Non riesco a trovarlo |-[
       Io l'ho preso giovedì, a 40 €. Per ora non posso giocarlo perchè il mio Wii è in assistenza, ma comunque chi lo sta giocando non lo trova male, anzi....è divertente.:mmh: Comunque ci sono le copie nei negozi, tranquillo....

[Modificato da BLUE il 28/02/2009 12:30]

5. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5020929
    Andhaka ha scritto:
    Proprio perchè l'ho appreazzato sul botolo non lo prendo in questa versione monozombie... senza metà delle cose che rendevano interessante il primo (anche se a votle frustrante).

Cmnq la prima scelta del sondaggio dovrebbe essere "perchè c'è uno zombie" :DD

Cheers
     Come porting dal 360 è quasi sicuramente un fallimento, come gioco a se stante credo possa valere qualcosa... vedremo giocandoci....

Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  6.     Mi trovi su: Homepage #5020936
    Compriamoli tutti e facciamo un bel falò:->
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020946
    E' del tutto naturale e spontaneo fare un confronto diretto con la versione 360, ma in questo modo è ovvio che il titolo ne esca con le ossa rotte. Anzi, no: triturate.

Capcom, però, ha riadattato la struttura di gioco, trasformando il titolo in un "semplice" action horror. Non voglio giustificare l'operazione, ma è ovvio che preso a sé, Dead Rising su Wii può avere un suo perchè. Tecnicamente poi è tra le cose migliori che abbia visto dai tempi di Galaxy e Metroid 3. Sempre escludendo il confrondo con l'originale su 360, ovviamente.

Tra poco esce dead rising per wii chi lo prende?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina