1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007234
    JackiSeven ha scritto:
    Vorrei sapere come si chiama quell oggetto che si mette al dito e producequel suono particolare alla chitarra, come in questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=Y2YICwlDVfg  (si sente verso i 40 secondi)

grazie in anticipo
      mi dice che il video non è disponibile nel mio paese ma immagino tu stia parlando dello slide
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5009075
    io pensavo fosse l'anello del chitarrista dei Dragonforce..non ricordo dove avevo trovato un link che ne parlava,dev'essere una specie di distorisone/delay..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5009367
    Hammerhell 85 ha scritto:
    io pensavo fosse l'anello del chitarrista dei Dragonforce..non ricordo dove avevo trovato un link che ne parlava,dev'essere una specie di distorisone/delay..
     Prego?
    Ti giuro che ho letto la tua frase tre volte e non ho capito cosa intendessi dire.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5009775
    Kabuto ha scritto:
    Prego?
    Ti giuro che ho letto la tua frase tre volte e non ho capito cosa intendessi dire.
      i dragonsticazzi sono un gruppo inutilmente tamarro quindi probabilmente sto qui usa un anello inutilmente trasformato in distorsore o robe del genere, il tutto è un'opinione personale basata sul poco/niente che ho capito dal suo messaggio e quindi mi concedo il lusso di sbagliare tutto.anche perchè per come me lo immagino io è privo di senso, logica e non ho idea di come possa esistere una cosa del genere.
    anzi, mi sono di sicuro sbagliato perchè è oltre l'immaginabile.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5010415
    siccome il link non si vedeva,io pensavo parlasse dell'anello che usa il chitarrista dei Dragonforce..che non so bene che funzione abbia se non quella di tamarrare gli assoli e fà figo veramente..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5010810
    JackiSeven ha scritto:
    Vorrei sapere un altra cosa.
    Qual' è meglio quello in vetro o in acciaio?
     su questo ho sentito mie teorie diverse, io ne ho uno di acciaio, ma credo che in vetro se fatto bene sia migliore, ad ogni modo non aspettarti che sia semplice da usare!

Nome oggetto chitarra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina