oh .. ma è bellissimo vedere che Inzaghi ha tentato un colpo di testa, che il pallone gli è rimpallato su un braccio e dopo quel tocco gli è rimbalzato giusto giusto perché lo potesse calciare in porta 

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
equus ha scritto:pure senderotfl dice la sua. Mi immagino una coppia caccadze senderotfl:-|
inoltre è vero che come squadra assomiglia al milan.. basta vedere il disimpegno di merdesacker che la passa a flamini, che poi crossa per il vantaggio
common ha scritto:ah, forse intendi come seedorf, che è si lento, ma ha una dote nascosta che sopperisce a qualsiasi difetto
a me non sta piacendo Diego, invece ..
tanto per cominciare è lentissimo
ma non mi sbilancio in giudizi ... potrebbe anche avere doti che sopperiscono alla sua lentezza ..... doti che non ho visto
common ha scritto:Per lo stesso motivo Ancelotti vuole che gourcuff giochi a centrocampo e non dietro le punte. Cmq non giudico neanche io perchè lo conosco poco.
a me non sta piacendo Diego, invece ..
tanto per cominciare è lentissimo
ma non mi sbilancio in giudizi ... potrebbe anche avere doti che sopperiscono alla sua lentezza ..... doti che non ho visto
equus ha scritto:Seedorf non è lento. Seedorf semplicemente non può sostenere 50 partite l'anno. Se lo vedi partire in progressione è dura prenderlo.
ah, forse intendi come seedorf, che è si lento, ma ha una dote nascosta che sopperisce a qualsiasi difetto
common ha scritto:Beckam è un giocatore intelligente con un destro fenomenale, tuttavia non è un fenomeno come giocatore. Puoi averne anche un paio di giocatori così, ma appunto giocano a centrocampo e non dietro le punte.
proprio in panchina avete uno dei giocatori più lenti della storia, eppure giocava benissimo perché capiva prima degli altri dove andava il pallone
quindi anche io non mi sbilancio, non mi è piaciuto nel primo tempo ma potrebbe essere buono lo stesso
massituo ha scritto:strano
Ambrosini rischia l'espulsione se continua così...mah.
marcomix ha scritto:un angioletto come lui. Non l'avrei mai detto.
strano