1.     Mi trovi su: Homepage #5006892
    mi sembrava strano che non si parlasse della partita.. cos'è la partita del milan di coppa uefa non è di un livello abbastanza alto da meritarsi un thread?!

cmq la partita è piacevole, soprattutto perchè il werder si scopre..
    mi stanno piacendo seedorf e flamini in particolare

inoltre è vero che come squadra assomiglia al milan.. basta vedere il disimpegno di merdesacker che la passa a flamini, che poi crossa per il vantaggio
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5006908
    common ha scritto:
    a me non sta piacendo Diego, invece ..
    tanto per cominciare è lentissimo

ma non mi sbilancio in giudizi ... potrebbe anche avere doti che sopperiscono alla sua lentezza ..... doti che non ho visto
    ah, forse intendi come seedorf, che è si lento, ma ha una dote nascosta che sopperisce a qualsiasi difetto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006912
    common ha scritto:
    a me non sta piacendo Diego, invece ..
    tanto per cominciare è lentissimo

ma non mi sbilancio in giudizi ... potrebbe anche avere doti che sopperiscono alla sua lentezza ..... doti che non ho visto
     Per lo stesso motivo Ancelotti vuole che gourcuff giochi a centrocampo e non dietro le punte. Cmq non giudico neanche io perchè lo conosco poco.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006961
    common ha scritto:
    proprio in panchina avete uno dei giocatori più lenti della storia, eppure giocava benissimo perché capiva prima degli altri dove andava il pallone

quindi anche io non mi sbilancio, non mi è piaciuto nel primo tempo ma potrebbe essere buono lo stesso
     Beckam è un giocatore intelligente con un destro fenomenale, tuttavia non è un fenomeno come giocatore. Puoi averne anche un paio di giocatori così, ma appunto giocano a centrocampo e non dietro le punte.
    Diego è un fantasista, in ogni modo non dico sia scarso, forse non è così forte come vogliono farlo sembrare.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5006967
    massituo ha scritto:

Ambrosini rischia l'espulsione se continua così...mah.
      strano:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Coppa UEFA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina