1.     Mi trovi su: Homepage #5007181
    che ne dite di questa esclusiva per xbox 360? a mio parere promette bene,il genere poi mi è sempre piaciuto..sarà degno di essere considerato titolo concorrente a metal gear 4???(sempre che non ci mandino anche quello in futuro:|3)...spero che possa essere comunque un bel titolo,di quelli da non farsi scappare!:cool:
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5007291
    come ho già scritto, lo tengo d'occhio sto titolo, ho sempre avuto un debole per gli stealth che permettono di eliminare in maniera silenziosa e brutale i nemici uno alla volta, poi la protagonista e la storia sembrano interessanti.

dovrebbe uscire a fine marzo, non manca molto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5007318
    maguzzolo ha scritto:
    che ne dite di questa esclusiva per xbox 360? a mio parere promette bene,il genere poi mi è sempre piaciuto..sarà degno di essere considerato titolo concorrente a metal gear 4???(sempre che non ci mandino anche quello in futuro:|3)...spero che possa essere comunque un bel titolo,di quelli da non farsi scappare!:cool:
    Paragonarlo a MGS4 mi pare quantomeno azzardato, non fosse anche solo per il fatto che è praticamente il secondo gioco di una giovane software house contro una produzione multi-milionaria.

Il gioco mi pare molto interessante, più che altro perché propone un'ambientazione poco sfruttata per gli stealth-game (laddove la metà dei film di guerra storici includeva lunghi spezzoni "stealth" :|3 ) e promette di integrare bene trama e gameplay.

Mi pare molto curato e comunque basato su un'idea "forte". Vedremo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

velvet assassins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina