1.     Mi trovi su: Homepage #5007184
    Una bugna sottopelle, non indipendente, che rompe decisamente le balle, grossa come una nocciola. Siccome e' in un punto in cui viene stuzzicata in continuazione :*) , mi fa anche un pochino di male. Ma non e' pericolosa no? Posso aspettare qualche mese (tempo di tornare in italia) per farmela togliere no? :*)
    Ho googlato, non e' pericolosa ma mi chiedevo se stuzzicandola si puo' imbizzarrire :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007191
    Vito ha scritto:
    Una bugna sottopelle, non indipendente, che rompe decisamente le balle, grossa come una nocciola. Siccome e' in un punto in cui viene stuzzicata in continuazione :*) , mi fa anche un pochino di male. Ma non e' pericolosa no? Posso aspettare qualche mese (tempo di tornare in italia) per farmela togliere no? :*)
    Ho googlato, non e' pericolosa ma mi chiedevo se stuzzicandola si puo' imbizzarrire :DD
      se è una ciste di solito no ma dipende, io me la farei vedere comunque.

[Modificato da nevrasthenia il 19/02/2009 03:22]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5007651
    Un consiglio medico-sanitario chiesto in un forum di videogiochi... :-|

Auguri...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5008543
    MoRbO78 ha scritto:
    Le cisti non sono assolutamente pericolose, te lo dico perchè mio padre ne è pieno, come ti hanno già detto comunque non appena torni falla analizzare :)

A parte che non ha detto dov'è, non sa nemmeno se è una cisti oppure no. Immagino veda un bozzo. Che potrebbe essere diverse cose.
    Ma tanto se da fastidio tra poco va a farsela vedere.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5008544
    Evil-ID ha scritto:
    A parte che non ha detto dov'è, non sa nemmeno se è una cisti oppure no. Immagino veda un bozzo. Che potrebbe essere diverse cose.
    Ma tanto se da fastidio tra poco va a farsela vedere.
      Immagino che ci si sieda sopra a quel bozzo :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5008568
    ambaradam ha scritto:
    Immagino che ci si sieda sopra a quel bozzo :DD
     Ad ogni modo parlando di attendere qualche mese per tornare in Italia, consiglio sicuramente un controllo visto che non si tratta di pochi giorni. E' facile che possa aspettare, ma meglio esserne sicuri.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5008904
    Evil-ID ha scritto:
    Ad ogni modo parlando di attendere qualche mese per tornare in Italia, consiglio sicuramente un controllo visto che non si tratta di pochi giorni. E' facile che possa aspettare, ma meglio esserne sicuri.
      mi si era gia' ingrossata un po' una volta, poi si calmo'. Aspetto qualche giorno e poi se non passa mi vado a far vedere :*)

Ciste, bugna, bozzo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina