1.     Mi trovi su: Homepage #5007232
    E' confermato. In europa qualche giorno prima dell'america. Inizialmente solo nero e bianco poi arriverà anche l'azzurro. Prezzo 149 sterline mentre il DSlite è venduto ora a 140 sterline (penso che subista un taglio fino a 130 sterline). Vedremo il prezzo in euro... 
    Mio ovviamente!!!
    //Il medico di nextgame//
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007241
    acarolla ha scritto:
    E' confermato. In europa qualche giorno prima dell'america. Inizialmente solo nero e bianco poi arriverà anche l'azzurro. Prezzo 149 sterline mentre il DSlite è venduto ora a 140 sterline (penso che subista un taglio fino a 130 sterline). Vedremo il prezzo in euro... 
    Mio ovviamente!!!
     io non lo prendo perchè non si può piratare.

ogni riferimento all'evoluzione di questo topic: http://community.videogame.it/forum/t/322391/  e puramente voluto.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007251
    acarolla ha scritto:
    Mio ovviamente!!!
       Eh appunto, pesce d'aprile!

Dai non è possibile che fra poco venga a costare quanto un wii (e siamo alla terza evoluzione di qualcosa che cmq e' del 2004)

[Modificato da Jeff il 19/02/2009 09:18]

"A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #5007264
    Mi tengo il mio Lite... ho già dato abbastanza soldi alla grande N e le aggiunte al DSi non mi sembrano così pregnanti da dover fare per forza il cambio.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5007412
    Andhaka ha scritto:
    Mi tengo il mio Lite... ho già dato abbastanza soldi alla grande N e le aggiunte al DSi non mi sembrano così pregnanti da dover fare per forza il cambio.

Cheers
     Nessuno ti obbliga a cambiarlo se funziona. Se gamestop si prende indietro il mio DSlite ( o addirittura il ciccio) lo prendo volentieri ma più che altro perchè mi interessano molto le applicazioni e i giochetti scaricabili.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5007422
    ho letto che ha un doppio funzionamento, ds classico e dsi con il doppio della frequenza del processore, il quadruplo della ram e chissà che altro

ovviamente solo le applicazioni esplicitamente dirette al dsi potranno avere accesso a questa seconda modalità, ma quali sono? :-O
    un 3d molto migliore potrebbe rendermelo più interessante

praticamente è il ds2 in incognito con l'emulazione del ds lite
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5007465
    s0r4 ha scritto:
    ho letto che ha un doppio funzionamento, ds classico e dsi con il doppio della frequenza del processore, il quadruplo della ram e chissà che altro

ovviamente solo le applicazioni esplicitamente dirette al dsi potranno avere accesso a questa seconda modalità, ma quali sono? :-O
    un 3d molto migliore potrebbe rendermelo più interessante

praticamente è il ds2 in incognito con l'emulazione del ds lite
      No, sono uguali all'interno. Se no giochi più potenti non potrebbero essere compatibili con il DS lite o con il ciccio. Le capacità in più potrebbero solo servire per le applicazioni aggiuntive del dsi (ma non credo che gli servano).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5007471
    acarolla ha scritto:
    No, sono uguali all'interno. Se no giochi più potenti non potrebbero essere compatibili con il DS lite o con il ciccio. Le capacità in più potrebbero solo servire per le applicazioni aggiuntive del dsi (ma non credo che gli servano).

infatti è così
    solo le applicazioni/giochi unicamente diretti al dsi hanno accesso a quelle migliorie
    ma basta vedere le specifiche tecniche del dsi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5007512
    * the CPU running at a higher speed (2x)
    * 16 MB of RAM (vs. 4 MB)
    * the cameras
    * 256 MB of internal storage
    * the SD slot
    * improved sound capabilities in both input (mic) and output
    * a secondary Wi-Fi chip that can do WPA and performs much better
  10.     Mi trovi su: Homepage #5007689
    Sicuramente avranno gia trvato il modo di metterci mano sicuro al 100%. Tornando IT se il costo non e' eccessivo lo prendero' di sicuro dato che ho il ciccio(menomale non ho preso il lite altrimenti sarei incax come una scimmia....3 modelli addirittura...):DD
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

[?] Annunciato il DSi per l'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina