1. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5007313
    Il genere più in voga degli ultimi anni si ripresenta online e questa volta è completamente gratuito: la software house coreana Nexon, tramite la sua divisione europea, ha infatti rilasciato recentemente la versione finale della sua ultima creatura. Combat Arms è uno sparatutto in prima persona ambientato nella nostra epoca, ma la cosa più interessante è che il gioco è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale, previa registrazione per l'accesso alle ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007834
    MirKinO ha scritto:
    Chi lo prova per primo? :D
      Io l'ho provato, graficamente non brilla di certo ma in complesso è divertente.

L'unica cosa che mi sta sulle bolas è che quando compro un upgrade poi ho una scadenza e mi tocca riacquistarlo, questa cosa mi rompe alquanto.

Un'altra nota a mio parere negativa è che non si può mirare (come in COD) ammesso che non si abbia un dispositivo di puntamento, quindi niente mira con il fucile scarno, il risultato è un tiro estremamente impreciso e inutile. Il fatto poi che ci sia il tempo per i mirini rende ancora più tediosa la cosa.

Per il resto mi sembra un ottimo giochino con cui divertirsi nel tempo libero, preferisco però di gran lunga il gameplay di COD, infatti aspetto con ansia qualche immagine e video di COD 6 - MW2 e non vedo l'ora che esca. :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5008012
    è carino, questo si.... niente di eclatante, ma è divertente. la grafica è ok, il gameplay ok, i livelli ok.... diciamo che è ok ma la sua miglior qualità rimane il non aver concorrenza diretta, visto che il titolo più vicino (warrock) è sia molto più arcade sia strapieno di cheater

....e, a proposito, combat arms mi sembra usi lo stesso sistema ancticheat quindi direi che se avrà successo finirà come warrock
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5271119
    resuscito il topic per confermare quanto previsto all'epcoca..... anche CA ora è pieno di hacker, tanto da rendere il tutto ingiocabile fin troppo spesso. Che peccato..... bah
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Recensione Combat Arms] Lo sparatutto online non conosce "crisi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina