1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5007336
    SimBin Studios, i creatori di GTR, GTR2 e Race 07, tutti titoli reperibili su PC ed usciti tra il 2005 ed il 2008, prova ad aggredire il sempre più invitante mercato dei giochi di corsa su console con Race Pro: un'esclusiva Xbox 360 che, pur non rinnegando la tradizione "simulativa" della casa produttrice, cerca di strizzare più di un occhio anche ai neofiti del genere, nonché a quella larga schiera ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5007339
    Gigirizzi ha scritto:
    SimBin Studios, i creatori di GTR, GTR2 e Race 07, tutti titoli reperibili su PC ed usciti tra il 2005 ed il 2008, prova ad aggredire il sempre più invitante mercato dei giochi di corsa su console con Race Pro: un'esclusiva Xbox 360 che, pur non rinnegando la tradizione "simulativa" della casa produttrice, cerca di strizzare più di un occhio anche ai neofiti del genere, nonché a quella larga schiera ...
     In conclusione conviene aspettare FORZA 3 ??
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5007345
    male
    mi aspettavo qualcosa di decisamente diverso
    la recensione dipinge un quadro che mi pare decisamente fosco,in rapporto alle attese e al pedigree del team di sviluppo..
    peccato
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5007366
    Quando si scende in pista, finalmente, Race Pro mostra senza indugio la sua vera natura. Il suo retaggio blasonato si palesa in una fisica di guida di prim'ordine, peraltro, come accennavamo prima, completamente scalabile e adattabile alle capacità e all'esperienza di guida di ognuno tramite un completo sistema di gestione degli "aiuti" che permette di scegliere per ciascuno di quelli presenti (controllo di trazione, rollio, assistenza in frenata...) un valore che va da massimo a disabilitato, passando per medio e minimo. Più si diminuiscono o addirittura disattivano completamente tali aiuti, più il comportamento in pista della nostra vettura si fa realistico: gli spostamenti di peso divengono sensibili, dosare sapientemente e "parzializzare" sui pedali virtuali in fase di accelerazione e frenata diviene vitale per riuscire a tenere l'auto sotto controllo, così come si palesa il carattere peculiare di ciascuna vettura con un'ottima e convincente implementazione di sotto e sovra sterzo. Particolarmente ben riuscita è la ricostruzione virtuale del comportamento della vettura in frenata: ai livelli più elevati di simulazione "staccare" per l’ingresso in curva alla distanza giusta e con la corretta pressione sul pedale del freno è, probabilmente, ciò che, più di ogni altro aspetto, influisce sul tempo finale complice un buon motore fisico che, proprio in questo frangente, mostra le sue migliori qualità.

Ciò è molto bene.

Poco è stato fatto da SimBin per garantire un buon comportamento degli avversari gestiti dalla CPU. Il famigerato effetto "trenino" che vede i nostri antagonisti pennellare traiettorie perfette in rigorosa fila indiana è tristemente molto presente, tanto da rendere ciascuna gara più un confronto con noi stessi e con il cronometro che con l'intelligenza artificiale.

Ciò è molto male.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5007410
    DevilRyu ha scritto:
    A quanto ricordo non hanno mai avuto buoni risultati riguardo l'IA; per gtr non ricordo bene, ma in rfactor ti arrivavano addosso senza pietà X(
      beh rfactor mica è dei simbin... :asd:

Gtr EVO per PC a livello di IA è avanti anni luce rispetto alla roba per console... questo a quanto pare è una robina piccola...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5007612
    Lux310 ha scritto:
    beh rfactor mica è dei simbin... :asd:

Gtr EVO per PC a livello di IA è avanti anni luce rispetto alla roba per console... questo a quanto pare è una robina piccola...
      Tristemente tutto vero (il discorso sull'IA).

ps: ciao Lux, sai che mi han costretto a portare il playseat in cantina?

[Modificato da Gigirizzi il 19/02/2009 13:20]

7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5007825
    "Poco è stato fatto da SimBin per garantire un buon comportamento degli
    avversari gestiti dalla CPU. Il famigerato effetto "trenino" che vede i
    nostri antagonisti pennellare traiettorie perfette in rigorosa fila
    indiana è tristemente molto presente, tanto da rendere ciascuna gara
    più un confronto con noi stessi e con il cronometro che con
    l'intelligenza artificiale."

Scusa, io non ho ancora il gioco, spero di trovarlo nel pomeriggio, ma da sto video e da altri che ho visionato in precedenza si vede di tutto tranne che dei trenini.
    E bisogna considerare anche che il gioco gestisce 15 AI e non 7 come accade in fm2.

http://www.gamersyde.com/stream_10107_en.html
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5007843
    fashion ha scritto:

Scusa, io non ho ancora il gioco, spero di trovarlo nel pomeriggio, ma da sto video e da altri che ho visionato in precedenza si vede di tutto tranne che dei trenini.
    E bisogna considerare anche che il gioco gestisce 15 AI e non 7 come accade in fm2.

Certo che se posti un video della partenza...

Dagli almeno il tempo di mettersi in fila!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5007847
    fashion ha scritto:

ci sono, fashion....ci sono i trenini
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5007855
    fashion ha scritto:

Brands Hatch... :sbav:

Io chiedo una cosa molto semplice che è poi l'unica che mi interessa.

E' divertente?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Recensione RACE Pro] A scuola guida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina