1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5007356
    Il prossimo 5 marzo Epic distribuirà gratuitamente un pacchetto d'espansione per le versioni PC e PS3 di Unreal Tournament III. Non è previsto al momento un aggiornamento Xbox 360, pare per problemi di dimensioni del pack. L'espansione conterrà sedici ambientazioni divise fra le varie modalità, due nuove modalità di gioco, due armi pesanti, nuovi veicoli, un paio di personaggi (Nova e Kana), 57 obiettivi da sbloccare per ottenere achievement di ...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5007457
    Appena ho letto il titolo della notizia in homepage ho pensato "ah bene, il titolo si trova anche a prezzo scontato, quasi quasi lo compro".
    Che illuso :))
    L'apparente autosabotaggio nei confronti di questo gioco (versione 360) è titanico (come il pack che non esce :DD ): il gioco esce con un notevole ritardo, non supporta i mod ed ora non avrà il pack per motivi di dimensioni :berto:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5007571
    ma non potrebbero fare un aggiornamento per ai server etc?
    poi magari un paio solo per le nuove ambientazioni

sono appassionato di UT, però il mio computer non ce la fa a farlo girare come si deve, e sono sempre stato prevenuto nei confronti degli fps frenetici su console...

se lo trovo di seconda mano lo prendo?
    quante mappe e modalità ci sono nella versione 360?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007581
    Ma per avere sto aggiornamento devo per forza registrare il gioco su Steam o arriverà anche come pacchetto scaricabile stand-alone (a parte gli achievements è ovvio).
    Mi scoccia registrare il gioco su Steam perchè mi tocca riscaricarlo da capo e poi modificarlo per la lingua e mi fa proprio fatica.
    Questo secondo me è un neo di Steam, se io registro un gioco non potrebbero semplicemente linkare la directory in cui è installato alla piattaforma magari scaricando qualche file apposta che gestisca la cosa?!?!
    Poi perchè devo scaricare un gioco in inglese quando c'è anche in italiano?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5007582
    s0r4 ha scritto:
    ma non potrebbero fare un aggiornamento per ai server etc?
    poi magari un paio solo per le nuove ambientazioni

sono appassionato di UT, però il mio computer non ce la fa a farlo girare come si deve, e sono sempre stato prevenuto nei confronti degli fps frenetici su console...

se lo trovo di seconda mano lo prendo?
    quante mappe e modalità ci sono nella versione 360?
       Tiè, made by stef http://next.videogame.it/unreal-tournament-iii/62322/
    ;)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5007593
    kingkilium ha scritto:
    Tiè, made by stef http://next.videogame.it/unreal-tournament-iii/62322/
    ;)

si l'avevo già letta, ma il mio dubbio rimane
    un gioco tanto frenetico sopravvive alla mancanza del mouse?
    o meglio, i miei nervi sopravvivono all'uso del joypad in un gioco del genere?
    :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5007677
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, francamente ci ho giocato un mesetto online (è ancora abbastanza popolato) e tutto sommato si giocava gran bene. :)

è più che altro un mio pregiudizio o una mia incapacità

vorrei prendere anche orange box per gli stessi motivi, ma sono sempre indeciso perchè incapace con il joypad e troppo abituato al mouse

ma perchè la epic è tanto ritrosa a mettere le demo sul live? :(
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5007743
    s0r4 ha scritto:
    è più che altro un mio pregiudizio o una mia incapacità

vorrei prendere anche orange box per gli stessi motivi, ma sono sempre indeciso perchè incapace con il joypad e troppo abituato al mouse

ma perchè la epic è tanto ritrosa a mettere le demo sul live? :(
     La epic non so, ma di Half Life 2 la demo c'è.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Unreal Tournament III] Un pacchetto titanico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina