1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5007369
    Con l'E3 in rapido avvicinamento e la tipica carenza di novità di inizio anno è facile incappare in sfrenate voci di corridoio relative a grosse novità del mercato. Nel caso specifico però, queste voci sono basate su un reale annuncio di Sony, comparso sul sito giapponese di SCEI: Sony è in cerca di tester per il collaudo di materiale relativo ad un "hardware da gioco non ancora annunciato" e legato ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5007831
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    La fotocamera su PSP c'è già da un bel pezzo :sbam: . Per me tirano fuori qualcosa tipo il Wiimote anche se spero di no.
     anche quello c'è già da un bel pezzo, si chiama sixaxis (ironic mode OFF)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5007874
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Tempo fa giravano delle immagini proprio di un brevetto della sony di un controller proprio identico al wiimote, il sixaxis è un tentativo mal riuscito, ora lo fanno proprio identico così non sbagliano :asd:
    Porca miseria, stamane ho beccato un link relativo all'acquisizione da parte di X di una società che si occupa di motion-sensing.

Ma non ricordo se X era Sony o Microsoft...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5007880
    Stefano Castelli ha scritto:
    Porca miseria, stamane ho beccato un link relativo all'acquisizione da parte di X di una società che si occupa di motion-sensing.

Letta pure io, mi pare proprio fosse Microsoft.

Oppure eri placidamente ironico e io son troppo sfatto per accorgermene? :|3
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5007916
    Stefano Castelli ha scritto:

Dubito sia Sony, in questo momento non c'hanno manco un euro per fare la pubblicità a killzone2, figurati se si comprano una società di motion sensing,  fosse stata di emotion sensing magari...:|3

[Notizia PlayStation 3] Sony al lavoro su nuovo hardware?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina