1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5007404
    Dopo aver annunciato, durante la giornata di ieri, la data di uscita di Braid sulla piattaforma PC (che, lo ricordiamo, è fissata per il 31 marzo), torniamo oggi sulla notizia per un veloce ma importante aggiornamento. Direttamente dal sito del gioco, infatti, lo sviluppatore ha aggiunto un post con il quale annuncia una riduzione del prezzo previsto in precedenza: Braid sarà quindi acquistabile non più a 19.95 dollari, bensì a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007736
    Daccordissimo con MacLucio... voglio capire chi non spende 60€ per tutti i giochi che escono (anche se invece di piratare dovrebbero contenersi, e magari acquistare il titolo più in la a prezzo ridotto, tanto il tempo per giocare c'è sempre)
    Però diamine, quelli che continuano a piratare su un gioco di 14€... ma che diamine, la console o il pc lo hai rubato?!?
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5008017
    dipende da chi hai di fronte.... la cifra più alta che ho mai pagato per un gioco pc è stato 34€ per gothic3 ion prevendita. Ora come ora in genere non pago mai più di 20€, molto molto raramente quando proprio voglio la versione ita alzo il limite a 25.
    Ora, questo braid immagino sia carino ma da quello che ho visto nella recensione ma davvero vale quasi quanto far cry2, che ho appena comprato usato a 19€ ss comprese su ebay? forse 10€ sarebbe davvero il prezzo giusto.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5008091
    Origami ha scritto:
    dipende da chi hai di fronte.... la cifra più alta che ho mai pagato per un gioco pc è stato 34€ per gothic3 ion prevendita. Ora come ora in genere non pago mai più di 20€, molto molto raramente quando proprio voglio la versione ita alzo il limite a 25.
    Ora, questo braid immagino sia carino ma da quello che ho visto nella recensione ma davvero vale quasi quanto far cry2, che ho appena comprato usato a 19€ ss comprese su ebay? forse 10€ sarebbe davvero il prezzo giusto.....
    In base a cosa assegni un valore monetario a un gioco?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5008179
    a un mix di qualità, ore di gioco (vere-il farming negli rpg nn conta) e "impegno", che spazia dalla bellezza della grafica e dela musica alla confezione. Ora, questo braid può essere divertente (Qualità) e offire un certo numero di ore di gioco ma questo vale anche per i block buster che posso comprare a 5€ in più, i quali offrono motori 3d modernissimi e anche una bella scatola.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5008210
    Origami ha scritto:
    a un mix di qualità, ore di gioco (vere-il farming negli rpg nn conta) e "impegno", che spazia dalla bellezza della grafica e dela musica alla confezione. Ora, questo braid può essere divertente (Qualità) e offire un certo numero di ore di gioco ma questo vale anche per i block buster che posso comprare a 5€ in più, i quali offrono motori 3d modernissimi e anche una bella scatola.
    Quindi i giochi andrebbero pagati un tanto al poligono, un po' come il prosciutto? Scusami, ma che tristezza. Indipendentemente dalla valore vero o presunto di Braid.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #5008213
    Origami ha scritto:
      Si vede che non l'hai giocato. ;)

Braid ha tutto quello che chiedi.. ore di impegno con ottimi puzzle, fondali splendidi, musiche da capogiro e, pur essendo quasi un monumento al platform di una volta, delle gran belle idee.

Il personaggio è un po' disegnato da schifo, ma credo che sia voluto visto il resto del gioco.

Compralo e non te ne pentirai.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5008579
    Origami ha scritto:
     Scusa ma allora far cry 2, che è un vero capolavoro, non vale i 50€ che costa per pc? Eppure i programmatori hanno passato qualche anno a fare tutto... e poi braid allora? Dato che hanno lavorato di meno tanto vale che lo regalino proprio!!! Il valore che una persona assegna ad un gioco è in base a quanto piace, indipendentemente se fatto bene o meno... e poi nessuno obbliga a comprare, non è detto che se reputi scadente una "ferrari" devi poterla pagare quanto una fiat punto o magari piratarla .-.
    Avere un gioco è una scelta, e di certo non si ha il diritto di decidere se vale quanto ha deciso il produttore o meno, perché se è scadente come dici nessuno lo prenderà, ma comunque gente ci ha lavorato sopra e se lo vuole vendere a 1000€ ne ha il pieno diritto. Non si parla di pane
    Ciau
  9. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5008914
    andrea, rileggiti il mio primo post..... farcry2 l'ho appena comprato a 19€, e nuovo si trova a non molto di più.
    E cmq si trovano signor giochi anche sui 10€, se ti vanno bene quelli di un anno fa, molti divertenti sicuramente quanto se nn più di braid e con qualità extra come, appunto, bella grafica ecc
    E' per questo che il valore che io gli assegno non è sui 19$ (Che chissà perchè diventano sempre 19€... mah) e anche il taglio a 15 nn è che mi entusiasmi.
    E ancora, cos'è sta storia del "nn puoi decidere se vale quanto ha deciso il produttore"? No, scusa tanto, ma posso eccome: posso decidere che è troppo, e non comprare. E dire in giro che nn compro perchè secondo me costa troppo. Non ho problemi se qualcuno non è daccordo con me, ma il poter dire che la penso in quel modo non me lo toglie nessuno. Che lo vendano anche a 2000€ se gli va..... io non lo prendo. Perchè costa troppo

(ora, questo discorso è teorico.... nella pratica non sono messo cosi male da fare la differenza per 5€, e se la demo mi piace lo prenderò cmq. però rimango dell'idea che in un mercato come quello pc, lontano anni luce da quello console per il prezzo del software, giochi indie a 20€, e un pò anche a 15€, siano troppo costosi)

[Notizia Braid] Braid è già "scontato" su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina