1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5007423
    Notizia quasi "vecchia" quella del Parlamentare Wilders che non è stato fatto entrare in UK perchè "pericoloso" (ROTFL a manetta). L'Inghilterra mostra il pugno duro contro "l'immigrazione temporanea e regolare di un cittadino europeo" (parlamentare pure). :DD  :-|

Che dire, una volta era la patria democratica del Vecchio Continente, se continua così invece...

Comunque, oggi Wilders (che non è un mito, non è un grande, ma solo una persona che non si vuole prostrare fronte al pavimento di fronte alle potenze islamiche) è a Roma a ricevere il Premio Oriana Fallaci. Lode all'Italia che ha mostrato di essere molto più avanti del Regno Unito.

Assurda, pericolosa e inquietante la deriva islamica e antioccidentale che sta prendendo quella che sempre più si conferma essere Eurabia più che Europa. E in tutto questo la gente che ancora va a rompere le scatole alla Chiesa, senza capire che indebolirla, oggi più che mai, vuol dire indebolire prima di tutto la cultura laica e liberale europea.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=329916

[Modificato da Kit Fisto il 13/03/2009 16:02]

2.     Mi trovi su: Homepage #5007429
    Atlas ha scritto:

Assurda, pericolosa e inquietante la deriva islamica e antioccidentale che sta prendendo quella che sempre più si conferma essere Eurabia più che Europa. E in tutto questo la gente che ancora va a rompere le scatole alla Chiesa, senza capire che indebolirla, oggi più che mai, vuol dire indebolire prima di tutto la cultura laica e liberale europea.

Io dopo che ho finito di leggere la trilogia della fallaci, son rimasto interdetto per un bel periodo.
    E si stanno rivelando tutte le vere le paure descritte nei libri
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5007433
    Atlas ha scritto:

Comunque, oggi Wilders (che non è un mito, non è un grande, ma solo una persona che non si vuole prostrare fronte al pavimento di fronte alle potenze islamiche) è a Roma a ricevere il Premio Oriana Fallaci.

Che onore!
    Perfino Andreotti si disse allibito dalle uscite deliranti di quella pazza!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5007476
    Myau ha scritto:
    Che onore!
    Perfino Andreotti si disse allibito dalle uscite deliranti di quella pazza!
     bene vedo che l'avviso stickato di questa sezione non serve a un tubo
    quindi ti prendi il tuo bel punto
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5007496
    matly ha scritto:
    bene vedo che l'avviso stickato di questa sezione non serve a un tubo
    quindi ti prendi il tuo bel punto

Ci può stare. Per la Fallaci ci può stare.
    Era una persona anziana e malata chiaramente non del tutto in possesso delle proprie facoltà mentali. Il fanatismo che esprimeva negli articoli che ho letto è di gran lunga peggiore di quello islamico contro cui tanto si accaniva. Spaventoso che qualcuno pubblicasse ciò che scriveva, inquietante il successo editoriale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5007509
    Myau ha scritto:
    Spaventoso che qualcuno pubblicasse ciò che scriveva, inquietante il successo editoriale.
     di spaventoso c'è solo il fatto che l'Eurabia è una realta'
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5007537
    Myau ha scritto:
    Ci può stare. Per la Fallaci ci può stare.
    Era una persona anziana e malata chiaramente non del tutto in possesso delle proprie facoltà mentali. Il fanatismo che esprimeva negli articoli che ho letto è di gran lunga peggiore di quello islamico contro cui tanto si accaniva. Spaventoso che qualcuno pubblicasse ciò che scriveva, inquietante il successo editoriale.

Forse perchè diceva cose vere? Ah no, quando non piacciono a certe persone è solo "plagio mediatico".

Le dai della "fantica peggio dei fondamentalisti islamici" scusa se lollo perchè non è lei che ha AMMAZZATO registi, non è lei che ha aperto la jihad, non è lei che si è fatta esplodere in un ristorante o in un autobus, non è lei che ha buttato giù due Torri, che attacca ambasciate, che AMMAZZA per due vignette satiriche talmente soft che Vauro al confronto disegna "col coltello", non è lei che ha discriminato l'ingresso di un Parlamentare europeo in un paese membro della UE e sedicente democratico come il Regno Unito.

Lollo perchè al solito si trasformano travi in pagliuzze come niente. In Italia c'è "dittatura" :DD , ma la liberazione dell'Iraq è "un crimine contro l'umanità". Oriana era "fondamentalista peggio di tutti", per il solo fatto che ha avuto il coraggio di dire (pagando non a buon prezzo quel coraggio) le cose giuste al momento giusto, mentre invece chi spara razzi contro uno stato indipendente e democratico è uno che fa "giusta" lotta di liberazione.

Quando leggo certi commenti qui dentro mi pare di essere in "mirror mode", tutto al contrario proprio... :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5007551
    Atlas ha scritto:
    Quando leggo certi commenti qui dentro mi pare di essere in "mirror mode", tutto al contrario proprio... :(
     Come ti quoto... Dall'altra parte, ma pare così anche a me.
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5007555
    Atlas ha scritto:

Anche io... :rolleyes:
    Invece di aprire un thread col titoli "Finalmente un gesto forte di civiltà da un paese civile", si apre questo panegirico dell'istigazione, della fomentazione dell'odio. Messo in questi termini sarebbe un thread da chiudere. Da qui all'apologia di nazi-fascismo il passo breve.
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5007563
    Myau ha scritto:
    Anche io... :rolleyes:
    Invece di aprire un thread col titoli "Finalmente un gesto forte di civiltà da un paese civile", si apre questo panegirico dell'istigazione, della fomentazione dell'odio. Messo in questi termini sarebbe un thread da chiudere. Da qui all'apologia di nazi-fascismo il passo breve.

"La sparizione dei fatti". :rolleyes:

Un parlamentare europeo che ha liberamente esercitato i suoi diritti di parola, di stampa, di critica, di politica, vede NEGATO il suo ingresso in un paese (che si dice democratico e libero) che ha fatto entrare VAGONATE di terroristi islamici conclamati, beccandosi pure gli attentati. Bell'esempio di civiltà, non c'è che dire. :-|

Felice di essere italiano. :)
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5007587
    killer7 ha scritto:
    Myau, vai in Medio Oriente a vivere, se ti piace tanto lo stile di vita islamico.

Poi quando ti rendi conto di cosa vuol dire essere impiccato, frustato a sangue o lapidato fammi un fischio. (per cose spesso banali...)

Insomma..."ammazziamoli tutti".

Il mio punto di vista sulla faccenda l'ho espresso.
    Mi auguro che il thread venga chiuso.
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5007595
    Myau ha scritto:
    Insomma..."ammazziamoli tutti".

Il mio punto di vista sulla faccenda l'ho espresso.
    Mi auguro che il thread venga chiuso.
     ma perchè mai bisognerebbe chiudere scusa?
    perchè non c'è il solito attacco di massa contro governo,politici,Berlusconi e tutto il resto?
    non ci sono violazioni al regolamento,se non hai più nulla di dire non postare più,mi pare talmente ovvio...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  13. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5007611
    Atlas ha scritto:
    [...]
    E in tutto questo la gente che ancora va a rompere le scatole alla Chiesa, senza capire che indebolirla, oggi più che mai, vuol dire indebolire prima di tutto la cultura laica e liberale europea.
      Pazzi, sani di mente o meno... questa qui mi pare una grandissima (gigantesta, eh, mica piccola) boiata.
    Ma io lo so che tu lo pensi davvero, e quindi provo solo una altrettanto grande... tristezza.

edit: ma tu forse saprai citarmi grandi battaglie laiche e/o liberali vinte col contributo della chiesa... vai... contro i mostri lanciati da Veeeeega...

[Modificato da Jiraiya il 19/02/2009 13:09]

/!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

La grande democrazia britannica... :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina