1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5007607
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, sono aperte le scommesse. La prossima settimana Capcom mostrerà tramite un trailer su Xbox LIVE un nuovo gioco diretto alla console Microsoft.

Dettagli (pochi) qui.
     rival school 2 rispolverato per l'occasione e muoio io.

no dai realisticamente parlando sarà qualcosa di nuovo e mediamente schifosetto, felicissimo di sbagliarmi...e cmqe avrei preferito un bell'annuncio per un gioco vero in esclusiva, non per una "cagatina" arcade
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5007609
    Meno D Zero ha scritto:

no dai realisticamente parlando sarà qualcosa di nuovo e mediamente schifosetto, felicissimo di sbagliarmi...e cmqe avrei preferito un bell'annuncio per un gioco vero in esclusiva, non per una "cagatina" arcade
    Beh, primo, la "cagatina arcade" potrebbe anche essere qualcosa di massiccio, tipo un remake di Strider o simili.

Secondo, dove hai letto che il gioco è un Live Arcade?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5007610
    Meno D Zero ha scritto:

Non è per l'XBLA Meno, il trailer verrà trasmesso sul Live ma non sarà per XBLA
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5007649
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, primo, la "cagatina arcade" potrebbe anche essere qualcosa di massiccio, tipo un remake di Strider o simili.

Secondo, dove hai letto che il gioco è un Live Arcade?
     si si è vero ho letto male io, bè cmqe spero sia un progetto grosso e figo
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5007655
    SharkFRA ha scritto:
    Marvel VS Capcom 3 con la grafica di SF IV e muoio all'istante
     quoto voglio pure io questo!

o in alternativa un nuovo dini crisis però più vicino come qualità ai primi due episodi della saga
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Capcom + Xbox 360 = ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina