1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007774
    Ok, ok, al mondo esistono problemi più gravi.
    Tuttavia sarei curioso di sapere da qualche collezionista se esiste un metodo efficace per rimuovere definitivamente gli ODIOSI adesivi dei vari centri commerciali (tipo quelli della MW) che si trovano sulle custodie dell'usato.
    Thanks
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5007866
    yami ha scritto:
    Tuttavia sarei curioso di sapere da qualche collezionista se esiste un metodo efficace per rimuovere definitivamente gli ODIOSI adesivi dei vari centri commerciali (tipo quelli della MW) che si trovano sulle custodie dell'usato.
    Thanks
     prova a passarloinsistentemente con un panno umido, magari togli prima il primo strato poi bagna e gratta via quelli sotto.. di solito funziona
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5007876
    yami ha scritto:
    Thanks
      phon mediamente caldo (altrimenti rischi di deformare la plastica trasparente) e tiri via poco alla volta. se lascia tracce di adesivo, un pò di ovatta con due gocce di alcol. testato personalmente :approved:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5007881
    yami ha scritto:
    Thanks
      ti dico io il metodo giusto!

spruzzi un pochino di sgrassatore (chiedi a tua mamma o a chi pulisce in casa :)) , sicuro lo usano) sull'adesivo e lasci agire per un pochino, vedrai che verrà via senza alcuno sforzo..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5007921
    Grazie a tutti per le risposte (non ci speravo!)

Dunque: con il phon è troppo tardi, credo, perché avevo già provato a rimuoverli parzialmente con scarsi risultati.

Ho provato con l'alcool: il primo strato è venuto via, ma ora ne è rimasto uno trasparente, sottile e ancora appiccicoso... proverò con lo sgrassatore, non ci avevo pensato!

In ogni caso 'sti adesivi sono ASSURDI. Davvero, li odio.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5008282
    yami ha scritto:
    Grazie a tutti per le risposte (non ci speravo!)

Dunque: con il phon è troppo tardi, credo, perché avevo già provato a rimuoverli parzialmente con scarsi risultati.

Ho provato con l'alcool: il primo strato è venuto via, ma ora ne è rimasto uno trasparente, sottile e ancora appiccicoso... proverò con lo sgrassatore, non ci avevo pensato!

In ogni caso 'sti adesivi sono ASSURDI. Davvero, li odio.
      nella taverna cè gia una discussione così, prova a cercarla perchè hanno scritto davvero tanti metodi per risolvere il tuo problema ;)
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5008319
    Atlas ha scritto:
    Se per adesivi intendi i semplici prezzi, offerte, usato e via dicendo, basta un po' di pazienza e dell'alcool.

Se intendi i tag quadrati allora mettici una pietra sopra.
      lo sgrassatore fa venire via tutto quanto sia adesivo e non lascia tracce ;)
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

Chiedo consiglio: come rimuovo in modo indolore gli adesivi dell'usato dalle custodie dei giochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina