1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5007977
    Se gli zombie fossero allergici alle parolacce basterebbero i filmati introduttivi di ciascun capitolo di The House of the Dead: OVERKILL per ucciderli tutti prima ancora di impugnare il Wiimote e iniziare a sparare. Il progetto di Sega ed Headstrong, oltre a essere l'ambizioso prequel di una celebrata serie di sparattutto su binari, il primo per di più ad arrivare in esclusiva su console senza passare dalla sala giochi, è ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5008153
    La prima vera killer application del Wii. Lo voglio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5012302
    Concordo sulla pecca dei boss, davvero poco ispirati...

Però spero che venda tanto in modo da attirare più sviluppatori verso uno stile più maturo, so to speak

ah, la handcannon è bellissima, magari è faticoso giocarci a lungo e non premia sulle performance.. ma ci si guadagna in immedesimazione  :approved:
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4.     Mi trovi su: Homepage #5012332
    CeLoX ha scritto:
    Concordo sulla pecca dei boss, davvero poco ispirati...

Però spero che venda tanto in modo da attirare più sviluppatori verso uno stile più maturo, so to speak

ah, la handcannon è bellissima, magari è faticoso giocarci a lungo e non premia sulle performance.. ma ci si guadagna in immedesimazione  :approved:
     SPLENDIDO.Ancora non l'ho finito che lo sto centellinando, ma è veramente pazzesco.
    TROOOPPO divertente, anche la mia ragazza che odia le cutscene queste se l'è guardate e riguardate TUTTE.

L'hand cannon è totale, dico solo che pesa talmente tanto che dopo un po' fanno male le braccia... come in sala giochi!! :Q___ _
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5012632
    Eh dai non fatemi venire voglia che ancora devo riuscire a trovare Deadly Creatures XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #5013062
    Mdk7 ha scritto:
    SPLENDIDO.Ancora non l'ho finito che lo sto centellinando, ma è veramente pazzesco.
    TROOOPPO divertente, anche la mia ragazza che odia le cutscene queste se l'è guardate e riguardate TUTTE.

L'hand cannon è totale, dico solo che pesa talmente tanto che dopo un po' fanno male le braccia... come in sala giochi!! :Q___ _
     domanda da niubbo si può giocare con la zapper?
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  7.     Mi trovi su: Homepage #5013258
    Morgan289 ha scritto:
    domanda da niubbo si può giocare con la zapper?
     assolutamente sì.Solo che se riesci a recuperarlo l'hand cannon owna TROPPO la zapper.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5013302
    Mdk7 ha scritto:

Tutto vero ma graficamente, parlo poligoni, è scadentuccio, ha stile quello si.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5013903
    Lylot72 ha scritto:
          si ma se tutti i giochi su wii avessero lo stile di questo thotd, cavolo, ci metterei la firma!...imho Overkill è una delle cose più belle che ho visto e sentito su wii!

PS: dopo quello che ci racconta il nostro MDK ho deciso...VOGLIO HANDCANNON!:sbav:..così userei L'HC per le pistole e lo Zapper per i fucili!:asd:

[Modificato da cap-falcon87 il 24/02/2009 08:34]

console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5013984
    Lylot72 ha scritto:
     è altalenante.Alcuni passaggi sono pure proprio belli (quelli con più filtri, come certe zone del secondo livello o praticamente TUTTO il terzo), altri decisamente sottotono, sì.
    Ma senza esagerazioni anche i punti "stonati" visto il mood qui risultano IMHO perdonabilissimi e anzi pure affascinanti.
    E' trash nell'anima sto gioco.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5014217
    una delle sceMeggiature migliori mai scritte per un videogioco, la grindhouse-ità è riprodotta alla per-motherfucker-zione...

e poi: divertimento allo stato "puro", frenetico e decerebrato com'è giusto che sia.

però tecnicamente... mmm... non parlo tanto di poligoni, texture et similia, quanto di fluidità: ho provato a rigiocare il livello 1 col fucile a pompa, aspettando il nemico vicino per collezionare headshot, e ho dovuto praticamente riavviare: le esplosioni di sangue a tutto schermo facevano calare il frame rate a, diciamo, 3 frame/sec? veri e propri simil-freeze, ecco. vero che non ho mai più visto casi gravi come quello... ho scelto una combinazione proibità? (fuclie a pompa + primo livello?)

comunque, per tutto il resto, fantastico.

[Recensione The House of the Dead: OVERKILL] Il turpiloquio che uccide

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina