1.     Mi trovi su: Homepage #5008552
    La figlia Giannina ha dato alla luce il figlio del fantasista dell'Atletico e dell'Argentina

    BUENOS AIRES (ARGENTINA), 19 febbraio - Diego Maradona èdiventato nonno: la figlia minore, Giannina, ha dato oggi alla luce, inuna clinica di Madrid, Leonel, figlio dell'attaccante dell'AtleticoMadrid e della nazionale argentina, Sergio Aguero. Lo ha reso noto ilcanale televisivo Tn, precisato che il ct della 'seleccion'biancoceleste le è accanto.
    Il lieto evento è avvenuto nella Clinica Monteprincipe de Boadilla e, sempre secondo Tn, Aguero, 20 anni, che convive da tempo con Giannina, 18 anni, a Madrid non si è presentato agli allenamenti per essere presente a sua volta al parto.

    --------------------------------------------------------------------------

    Ora ad Aguero il posto in nazionale non glielo leva nessuno :asd:

    [Modificato da Pezzotto il 19/02/2009 21:51]

  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5008560
    secondo me....convoca anche il nipote:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5008995
    Pezzotto ha scritto:
    Comunque si chiama Benjamin :D ......al corriere si sono confusi con Lionel.....Messi. Sarà che sembra ancora un bambino :asd:




    MEssi è figlio di Aguero?? :O

    strano vista l'altezza dei due non saprei dire chi è figlio di?? :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5149571
    Aguero notte proibita
    E Maradona medita vendetta
    L'attaccante dell'Argentina (battuta anche dall'Ecuador) avrebbe passato la notte con un'avvenente bionda. Il c.t., tra l'altro suocero del giocatore, sarebbe andato su tutte le furie e starebbe già pensando di punire il genero

    BUENOS AIRES (Argentina), 14 giugno 2009 – Una preoccupazione in più per Maradona dopo i deludenti e altalenanti risultati dell’albiceleste, che ne stanno mettendo in discussione la partecipazione ai prossimi Mondiali. Dopo le indiscrezioni circolate ieri, e rapidamente riprese da decine di siti sportivi e non, a essere in discussione sarebbe il legame sentimentale tra Sergio Aguero e la figlia minore dell’ex Pibe de Oro, con cui la stella dell’Atletico Madrid ha avuto un figlio appena due mesi fa. Per festeggiare la vittoria casalinga di martedì scorso della seleccion contro la Colombia, la notte successiva Aguero e compagni si sarebbero riuniti in una nota discoteca della capitale argentina, in cui il genero di Maradona è stato visto intrattenersi nel privé con un’avvenente modella bionda fino alle 5 del mattino, per poi lasciare il locale in sua compagnia.



    NOTTE “CALIENTE” — “Ero in discoteca con degli amici, quando all’improvviso sono arrivati alcuni giocatori della nazionale, tra cui anche il Kun Aguero”, ha raccontato la bionda Pìa Martinez al sito di gossip Primiciasya.com, prima che la notizia si diffondesse rapidamente in rete. L’ex fiamma di Gago – che in passato fece parlare di sé per un incontro bollente con il giocatore merengue negli spogliatoi del Bernabeu – non ha fornito molti dettagli, ma ha raccontato quanto basta per scatenare la curiosità dei siti scandalistici. “Non so molto perché sono rimasta tutta la notte nella pista da ballo, ma quello che è certo è che il Kun ha passato tutto il tempo con una modella bionda, con cui si è mantenuto lontano da occhi indiscreti nel privé fino alle 5 del mattino per poi uscire, sempre in sua compagnia, da una porta secondaria protetto da un nugolo di guardaspalle”.



    L’IRA DEL “DIOS” — L’indiscrezione è stata rapidamente diffusa da decine di siti locali, arrivando perfino sulle pagine di Crìtica, un quotidiano di solito refrattario a pubblicare notizie “rosa”. Avanzando l’ipotesi di “una crisi tra il Kun e Gianina che dura ormai da due mesi” (dalla nascita del primo nipotino di Maradona), il quotidiano ha assicurato che il pettegolezzo è già giunto alle orecchie dell’attuale c.t. argentino, il quale sarebbe andato su tutte le furie e starebbe già meditando di punire il genero. Nel tentativo di spegnere sul nascere il pettegolezzo, l’entourage del giocatore ha fatto sapere, senza tuttavia smentire l’indiscrezione, che “Aguero e Gianina trascorreranno una serata insieme al Sunset di Buenos Aires”.

    IL RETROSCENA — Su alcuni siti, il pettegolezzo è stato anche lo spunto per rivelare un curioso retroscena alla base della rottura tra Maradona e Riquelme, che ha rinunciato alla nazionale proprio dopo l’insediamento dell’ex Pibe de Oro sulla panchina albiceleste, nonostante fosse stato sempre considerato un suo protetto. Cristian Riquelme, fratello minore del fantasista del Boca, Juan Roman, ed ex dell’attuale moglie di Aguero, avrebbe continuato a corteggiare Gianina anche dopo la nascita di Benjamìn, tanto da indurre Maradona a chiedere l’intervento del numero 10 xeneize per convincere il fratello a desistere. Tuttavia, Juan Roman Riquelme avrebbe rifiutato d’intromettersi, liquidando Maradona con un semplice “che se la vedano tra di loro, a me non importa”. Si spiegherebbero così, dunque, le critiche del selezionatore argentino al livello di gioco espresso dal giocatore del Boca e la successiva rinuncia di Riquelme alla maglia della seleccion.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/14-06-2009/aguero-notte-proibita-50529063425.shtml


    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5157727
    Luisana Varacalli: Ho fatto l'amore con Aguero
    La ballerina racconta la notte di fuoco che ha fatto infuriare Maradona: «Anche a letto il Kun è un 10»

    BUENOS AIRES, 20 giugno - «Ho fatto l'amore con il Kun». Lo ha detto esplicitamente la 22enne ballerina Luisana Varacalli parlando dell'attaccante dell'Atletico Madrid e della nazionale Sergio Aguero, il marito di Giannina, la figlia minore di Diego Maradona.

    LO SCANDALO - La ballerina, già nota per un flirt con l'altro calciatore della nazionale Fernando Gago, è stata intervistata dal quotidiano popolare argentino 'Cronica', pochi giorni dopo che lei stessa aveva rivelato ad una rivista rosa la fuggevole 'love story' nata due settimane fa in una discoteca di Buenos Aires. Questa vicenda aveva fatto 'impazzire' i programmi tv ed i siti che si occupano di gossip, elevandone gli indici d'ascolto, ma era stata ignorata dai media più seri e da quelli a magigoe diffusione.

    I COMPLIMENTI - Secondo la Varacalli, «Kun è un dieci anche a letto». La ragazza ha anche specificato che «Sergio è un ragazzo timido, semplice, umile», che le ha spiegato che si trovava nella discoteca con tre amici perchè «si sentiva solo» e che, dopo aver ballato e bevuto champagne, hanno fatto l'amore nel 'separe". Successivamente lei lo ha invitato in un bar notturno della zona «fino alle sette del mattino, ma poi ognuno è andato a casa sua». Sempre secondo Luisana si sono visti anche il giorno dopo, «ma insieme ad altre persone».

    FURIA MARADONA - Il problema è che Diego Maradona si sarebbe infuriato quando è venuto a conoscenza della 'notte brava' del genero. Per oggi era previsto, in una chiesa di Buenos Aires, il battesimo di Benjamin, il figlio di Giannina e Sergio. Ma sempre secondo i gossip la cerimonia sarebbe stata annullata.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/72426/Luisana+Varacalli%3A+Ho+fatto+l%27amore+con+Aguero

    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Maradona nonno: è nato Leonel, il figlio di Aguero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina