1.     Mi trovi su: Homepage #5008798
    [color=#000000; font-family: Helvetica; font-size: 12px]
    AHAHAHAHAH, oddio come sta messo Keita Takahashi! :'D

Come mi disse v-Jolt su MSN anni fa "quello è un alieno che ci manda i giochi dal futuro".

Niente di più vero.
    Se flOwer vi pareva inutile restate ad almeno 250 metri da questo.
    Comunque sto morendo dal ridere, è la cosa più demente di sempre.

[/color]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5008846
    Solidino ha scritto:
    non abbia mo ancora raggiunto un livello tale di coscienza che ci permetta di capirlo appieno.
      è DAVVERO così.:-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3. in questo momento sto...?  
        Mi trovi su: Homepage #5008977
    su eurogamer gli han dato un bel nove.
    si parla di un gioco spensierato, demente ma dalle meccaniche non casuali, un cazzeggio sensato su una meccanica semplice ma avvincente.
    e poi ci sono i suoi tocchi, le creature strampalate, l'umorismo lunare, gli effettini e le musiche idiote che ti stampano un sorriso inatteso.     poi gli obiettivi che si sbloccano solo col "lavoro" sommato degli utenti è una gran genialata, una versione cheap del collaborazionismo mmog
    "non voto" non è disponibile come opzione, indi non voto

Smelly Tongues Looked Just as They Felt!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5009032
    non sarebbe malvagio avere a portata di mano un sito on-line per vedere di quanto si è allungata GIRL e quanti pianeti sono stati scoperti...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5009035
    Solidino ha scritto:
    non sarebbe malvagio avere a portata di mano un sito on-line per vedere di quanto si è allungata GIRL e quanti pianeti sono stati scoperti...
      Vero...Comunque io non so neanche da che parte iniziare per recensirlo, e soprattutto che voto mettergli.
    :berto:

Giocherò ancora un po' più tardi, anche se il gioco è quello... 
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5009039
    cmq se no ci gioco per 3 giorni poo che succede?

Accendo la play e mi ritrovo con GIRL allungata di 8000 KM e 10 pianeti scoperti?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5009063
    P-Dave ha scritto:
    Io so solo che questo filmato ha generato un sonoro "WTF?? ROTFL!" alla prima visione.

E' presto, mancano ancora 7 ore all'acquisto. :berto:

Argh, sono incastrato, devo spostare i mobili a casa appena ho finito di lavorare.
    Presto, come si faceva a far venire la febbre? masticare una sigaretta?
    come si fa?!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[PSN] Noby Noby ROTFL!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina