1.     Mi trovi su: Homepage #5009295
    Crto che ce ne sono di cose inspiegabili... ieri sera, per esempio, guardavo "Live" su Italia uno e parlavano dei "Superuomini", ossia di quegli individui che fanno cose non comuni, come il calcolare velocemente numeri altissimi fino a 20 o anche 30 numeri dopo la virgola. Ma quello che mi ha più sconcertato è stato il nato cieco che dipinge paesaggi mai visti in tutti i loro particolari e con una perfezione nel disegno e nella prospettiva da lasciare indietro i migliori artisti vedenti. Una cosa che va contro qualsiasi logica e qualsiasi scienza sul sistema visivo.
  2. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5009307
    Lightside ha scritto:
    Crto che ce ne sono di cose inspiegabili... ieri sera, per esempio, guardavo "Live" su Italia uno e parlavano dei "Superuomini", ossia di quegli individui che fanno cose non comuni, come il calcolare velocemente numeri altissimi fino a 20 o anche 30 numeri dopo la virgola. Ma quello che mi ha più sconcertato è stato il nato cieco che dipinge paesaggi mai visti in tutti i loro particolari e con una perfezione nel disegno e nella prospettiva da lasciare indietro i migliori artisti vedenti. Una cosa che va contro qualsiasi logica e qualsiasi scienza sul sistema visivo.
      quella del cieco è spettacolare O__O

riguardo invece alla tomba scoperchiata è tremendamente inquietante! sarei curiosissima di vedere il video :O
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5009320
    Flory ha scritto:
    quella del cieco è spettacolare O__O

No, la cosa più spettacolare è stata un genetista giapponese che è riuscito a creare una "Chimera", ossia un animale nato da due specie diverse con DNA diversi "giocando" con le cellule staminali e i geni dei due animali.
    L'esperimento è servito per dimostrare una cosa: ossia che molto presto l'ingegneria genetica sarà in grado di isolare ed estrapolare quei geni che portano alcuni esseri umani ad essere più "super" di altri (come ad esempio il resistere di più al freddo, essere sinestesici, poter fare supercalcoli, etc...) per impiantarli in altri individui rendendoli "super" a loro volta.
    Se la cosa diventasse reale e fattibile si stravolgerebbe l'evoluzione così come la conosciamo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli scienziati del forum a riguardo.
  4. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5009338
    Lightside ha scritto:
    No, la cosa più spettacolare è stata un genetista giapponese che è riuscito a creare una "Chimera", ossia un animale nato da due specie diverse con DNA diversi "giocando" con le cellule staminali e i geni dei due animali.
    L'esperimento è servito per dimostrare una cosa: ossia che molto presto l'ingegneria genetica sarà in grado di isolare ed estrapolare quei geni che portano alcuni esseri umani ad essere più "super" di altri (come ad esempio il resistere di più al freddo, essere sinestesici, poter fare supercalcoli, etc...) per impiantarli in altri individui rendendoli "super" a loro volta.
    Se la cosa diventasse reale e fattibile si stravolgerebbe l'evoluzione così come la conosciamo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli scienziati del forum a riguardo.
    da panico! O_O
    certo sarebbe fighissimo creare dei "supereroi", però sarebbe anche un po' come 'giocare' con delle vite umane. voglio dire se a uno dai la supervelocità la sua vita sarebbe totalmente sconvolta.. cioè succederebbe un po come ne Gli incredibili a Flash XD
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5009363
    Piccolo ha scritto:
    Quando leggo queste cose ripenso alla più geniale scena di Man in Black. Quella del giornalaio.
    Dai, sono notizie palesemente inventate di sana pianta.
     Amen.
    Cosa non si farebbe per incentivare il turismo.
    Lockness non dice niente?*

*
    Matematico che tra due/tre post arriva uno (Lightside?) a sostenere che il mostro di Lockness è esistito oppure esiste oppure non ci sono prove che non sia esistito adducendo fanta prove e foto sfocate.
    Matematico.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

la strana storia del cimitero olandese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina