1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5008912
    Direttamente dal sito ufficiale del gioco, disponibile anche in lingua italiana, abbiamo prelevato il più recente video-diario di sviluppo di Operation Flashpoint 2: Dragon Rising - tutto in inglese e senza sottotitoli - dedicato nello specifico al motore grafico Ego. Si tratta della stessa tecnologia proprietaria multipiattaforma che Codemasters ha messo bene a frutto nei suoi giochi di guida (Colin McRae DiRT e GRID), ormai in procinto di debuttare nell'impegnativo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5009286
    Bellissimo come ARMA II, peccato che ci siano troppi comandi per sto gioco, se ci fosse un modo di rendere il gameplay più semplice sarebbe perfetto.
    Essendo però anche per PS3 e dovendosi muovere con un PAD suppongo che forse a sto giro i comandi siano semplificabili.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5058312
    gabry-ita ha scritto:
    Ho sentito vociferare che a contrario della versione per PC, quella in arrivo sulle console sarà più orientata verso uno stile di gioco arcade. Non so fornire dettagli, ne conferme di questa notizia.
      Beh ma a me interessa quella pc. :D
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5058449
     gabry-ita ha scritto:
    Ho sentito vociferare che a contrario della versione per PC, quella in arrivo sulle console sarà più orientata verso uno stile di gioco arcade. Non so fornire dettagli, ne conferme di questa notizia.
    Ho letto un'anteprima su un sito concorrente e affermano che l'unica differenza fra la versione PC e quella console sarà il sistema di controllo...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5060642
    Bigian92 ha scritto:
    Ho letto un'anteprima su un sito concorrente e affermano che l'unica differenza fra la versione PC e quella console sarà il sistema di controllo...
      Uff. :(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5061004
    Geppo32 ha scritto:
    Io sono contento dai! di COD vari ne abbiamo già tanti! Op. Flaspoint DEVE rimanere simulativo, impegnativo, cattivo! Se ripenso ad una missione del primo OF ambientata in una foresta, mezzo disarmato, solo e braccato dai nemici...
        Beh sono daccordo, non dico un gameplay come COD ma almeno un po' più semplice che avere un tasto per muovere ogni singolo dito, a me piace anche la velocità e l'immediatezza in un gioco del genere, non il fatto di metterci tre ore per fare una cosa perchè non ti ricordi i comandi. :-\

Dico solo magari che potrebbero dare la possibilità di scegliere o un approccio più semplice o uno simulativo estremo, ecco tutto.

Penso che lo proverò ma mi dispererò alla svelta con tutti quei controlli. :\ :'(
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5061047
    Tra l'altro dicono che la maggior parte degli scontri sarà su lunghe distanze, come accade nella realtà, e quindi può accadere anche di essere colpiti da proiettili vaganti senza sapere chi ci ha sparato né da dove (i proiettili poi sono invisibili). Inoltre le singole ferite se trascurate possono portare alla morte, e vanno curate o con un kit medico o con l'aiuto dei compagni. Nel single player potremo dare ordini ai nostri compagni di squadra, ma essi possono possono rifiutarsi per esempio di esporsi inutilmente al fuoco nemico, dato che non saranno immortali. Il gioco sarà free-roaming ambientato su un'isola immaginaria, e sarà possibile affrontare le missioni come vogliamo noi. L'IA dei nemici sembra essere buona e approfitteranno delle pause nei nostri attacchi per spostarsi e cercare riparo oppure per contrattaccare.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5061114
    D4NI3L3 ha scritto:
    Beh sono daccordo, non dico un gameplay come COD ma almeno un po' più semplice che avere un tasto per muovere ogni singolo dito, a me piace anche la velocità e l'immediatezza in un gioco del genere, non il fatto di metterci tre ore per fare una cosa perchè non ti ricordi i comandi. :-\

Dico solo magari che potrebbero dare la possibilità di scegliere o un approccio più semplice o uno simulativo estremo, ecco tutto.

Penso che lo proverò ma mi dispererò alla svelta con tutti quei controlli. :\ :'(
     se già sai che ti stuferai allora ti conviene prenderlo per console che, per forza di cose, avrà i controlli semplificati!

io purtroppo lo prenderò per 360 (il mio picchio non è all'altezza)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5062883
    Geppo32 ha scritto:
    se già sai che ti stuferai allora ti conviene prenderlo per console che, per forza di cose, avrà i controlli semplificati!

io purtroppo lo prenderò per 360 (il mio picchio non è all'altezza)
        Si vede che non mi conosci bene. :asd:

Come mi dissero durante una partita a L4D io sono l'ultimo PCista convinto di Nextgame!! :doc:

Comunque non posseggo console quindi la scelta è obbligata, magari trovo il modo di provarlo prima di acquistarlo in modo da vedere se mi ci trovo bene o no. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5062891
    Bigian92 ha scritto:
    Nel single player potremo dare ordini ai nostri compagni di squadra, ma essi possono possono rifiutarsi per esempio di esporsi inutilmente al fuoco nemico, dato che non saranno immortali.

QUESTA è una feature che ho sempre sognato di vedere, più che altro mi immagino già mio padre che spamma il comando di avanzare ai compagni e loro gli dicono "no!" :DD
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5062909
     DevilRyu ha scritto:
    QUESTA è una feature che ho sempre sognato di vedere, più che altro mi immagino già mio padre che spamma il comando di avanzare ai compagni e loro gli dicono "no!" :DD

Hihi... Il bello di una buona Intelligenza Artificiale:D

[Notizia Operation Flashpoint 2: Dragon Rising] Il motore di Operation Flashpoint 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina