1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5008939
    Come annunciato nelle scorse settimane, Konami ha reso disponibile sulla rete l'aggiornamento a Pro Evolution Soccer 2009 legato agli ultimi movimenti di mercato conclusi a gennaio. Oltre ai trasferimenti, sono stati inclusi circa 200 giocatori che non erano presenti nelle rose originali. Come sempre, l'update (disponibile solo per le versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3) si scarica direttamente dall'interno del gioco tramite l'apposito sistema di aggiornamento attivabile se connessi ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5009048
    l'ho scaricato è stupendo!!!!! finalmente konami ha fatto qualcosa di diverso....cioè...ha fatto 1 aggirnamento che non solo non ti aggiorna le rose, ma ti resetta tutto quello che avevi aggiustato tu!!!!! BRAVI CINESI BRAVI!!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5009148
    raga per fare l'aggiornamento dovete riscaricare l'aggiornamento di ottobre 2008...in pratica l'hanno sostituito e non hanno cambiato il nome...cmq a me non ha cancellato neanche tutti i nomi che avevo cambiato ecc...quindi ad essere sinceri 10 e lode ;)

p.s. parlo della versione per xbox 360
    Nessuno può battermi a PES :P
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5009353
    Elciuwa ha scritto:
    Esiste un link per scaricarla da qualche sito?

E' per un amico .. e non la può connettere la ps3 8-(

Non credo, se è interna al gioco "vede" se hai fatto il precedente update e quindi ti installa le rose.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5009405
    evoxino84 ha scritto:
    raga per fare l'aggiornamento dovete riscaricare l'aggiornamento di ottobre 2008...in pratica l'hanno sostituito e non hanno cambiato il nome...cmq a me non ha cancellato neanche tutti i nomi che avevo cambiato ecc...quindi ad essere sinceri 10 e lode ;)

p.s. parlo della versione per xbox 360
      ho letto su alcuni siti forum etc etc che questa patch (la 1.30) corregge bug d'internet e di gioco e NON aggiorna rose, ecco peché a me ha azzerato tutto...se ne parla tra altri giorni x i trasferimenti........sempre più BRAVI CINESI BRAVI!!:clap:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5009565
    Stefano Castelli ha scritto:
    :\
     forse sono stato frainteso....avete presente il "mercato parallelo made in china"???? ecco, KONAMI è made in china, cioè propone (e promette) cose non all'altezza col suo nome. E' 1modo di "offendere senza offendere" chi si sente grande ma non lo è.
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5015011
    raga ho scoperto un bug molto brutto e fastidioso credo che sia dovuto all'aggiornamento...quando voglio fare un'esibizione con la mia squadra della master league mi carica tutti i valori dei giocatori sballati...cioè non sono nè i valori dei giocatori originali nè i valori dei giocatori "cresciuti"...per farvi capire zarate ha i dati di un difesore con tipo 97 in difesa e 60 in attacco!!! c'è qualcuno che ha riscontrato questo bug?

p.s. questo accade solo in esibizione non quando gioco la master!
    Nessuno può battermi a PES :P

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] Anche PES aggiorna le sue rose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina