1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5008953
    Capcom ha confermato via Internet e (come vedete nella foto) tramite Xbox Live che lunedì presenterà per la prima volta, con un video diffuso in rete, il suo nuovo maxi-progetto dedicato alle console HD e forse esclusivo alla console di casa Microsoft. Al momento restano aperte tutte le ipotesi sul nome del gioco, ma si pensa a un altro recupero dal passato vista la direzione intrapresa con Street Fighter IV ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5009907
    360fili rallegratevi stanno per arrivare dead rising 2 e lost planet 2 sentite a me...anche perchè questi erano già in precedenza esclusiva della console americana...
    REFERENZA NEGATIVA NEI CONFRONTI DI JPEG,per quanto mi concerne vi posso consigliare di non scambiare con lui

11 referenza positive negli ultimi tempi
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5009974
    Io spero in un nuovo IP.

Altrimenti le ipotesi si sprecano: Ghost'n Goblins? Strider?
    E perchè non nel recente? Dino Crisis? Onimusha (4 capitoli + spinoff nella precedente gen, il nulla in questa, eppure era un brand che tirava)? Il mio sogno sarebbe un nuovo Shadow of Rome :sbav:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5010262
    superxeno ha scritto:
    360fili rallegratevi stanno per arrivare dead rising 2 e lost planet 2 sentite a me...anche perchè questi erano già in precedenza esclusiva della console americana...
      Guarda che sono stati entrambi annunciati multipiattaforma e quindi anche per PC e PS3...:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5010286
    magic carpet ha scritto:
    Guarda che sono stati entrambi annunciati multipiattaforma e quindi anche per PC e PS3...:asd:
      Cavolo, qualcosa come Metal Gear Solid riproposto su Game Cube sarebbe oro colato.. Resident Evil ad alta definizione? Mamma mia!  :sbav:
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

[Notizia Capcom] Lunedì un maxi-annuncio da Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina