1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5008970
    Con il progressivo innalzamento dell'età media dei videogiocatori è inevitabile che ci sia oggi tutta una fascia di persone che guarda con malinconia agli anni ottanta e novanta e la cui esaltazione nostalgica diventa terreno fertile per le proposte commerciali dei publisher. Non è un caso che le raccolte di classici del passato, dopo i primi timidi tentativi sul finire dello scorso decennio, si siano velocemente moltiplicate su un po' ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5009002
    ma almeno gli hud non potevano rifarli? sto filtro ammorbidente è inguardabile, pare che hanno passato gli sprite col filtro vettorializza di illustrator, hud COMPRESI!!! :X sforzo zero, proprio. almeno i trofei ci sono? dovrebbero esserci ma con sega non si sa mai.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5009030
    Collection goduriosa per quanto mi riguarda.

Pone rimedio alle gravi mancanze della prima uscita per PS2 e PSP.

Shining in the darkness, Beyond oasis :sbav:
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5009043
    evil_ ha scritto:
    ma almeno gli hud non potevano rifarli? sto filtro ammorbidente è inguardabile, pare che hanno passato gli sprite col filtro vettorializza di illustrator, hud COMPRESI!!! :X sforzo zero, proprio. almeno i trofei ci sono? dovrebbero esserci ma con sega non si sa mai.
    Il filtro per fortuna è facoltativo. Fra l'altro l'impostazione di default lo vede spento.
    I trofei ci sono. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5009050
    giopep ha scritto:
    Il filtro per fortuna è facoltativo. Fra l'altro l'impostazione di default lo vede spento.
    I trofei ci sono. :)
       si si giopep, ho letto la recensione e ho letto che il filtro è opzionale :) . quello che intendevo è che in sega potevano sforzarsi per realizzare qualcosa di meglio. non dico per tutti i titoli, perchè mi sembra anche assurdo. almeno per i pezzi grossi, tipo sonic, ecco, shinobi 3...
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage #5009053
    evil_ ha scritto:
    si si giopep, ho letto la recensione e ho letto che il filtro è opzionale :) . quello che intendevo è che in sega potevano sforzarsi per realizzare qualcosa di meglio. non dico per tutti i titoli, perchè mi sembra anche assurdo. almeno per i pezzi grossi, tipo sonic, ecco, shinobi 3...
     Ma cosa dovevano fare?

Cambiare pezzi di grafica (ma che schifo eh) o rifare completamente alcuni titoli?

Il concetto di queste collection dovrebbe essere quello di poter giocare con titoli del passato emulati il più fedelmente possibile.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5009057
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma cosa dovevano fare?

Cambiare pezzi di grafica (ma che schifo eh) o rifare completamente alcuni titoli?

Il concetto di queste collection dovrebbe essere quello di poter giocare con titoli del passato emulati il più fedelmente possibile.
       guarda dis, sono il primo a riconoscere il valore di certi titoli. tra l'altro, in quanto ex possessore del mitico megadrive, non posso che essere felice di tanta carne messa a fuoco in questa collection, con titoli che mi sono perso per il fatto che ero piccolo e i genitori non sempre dicevano "si". io dico solo che questi sprite che una volta erano bellissimi sui nostri vecchi catodici, oggi vengono stretchati malissimo sui notri pannelli HD, e una rispolverata in grande stile come ha fatto capcom con SF2 non ci sarebbe stata male. ma mi rendo conto che la mole di titoli è alta e un lavoro del genere su tutti sarebbe stato impossibile (e in ogni caso non attuabile su tutti i giochi), ma per i pezzi grossi si... almeno per il mitico primo sonic...

ah, segnalo che sui soloti blah, shopto etc si trova a meno di 30 euro :))
    | || ||| ||||
  8.     Mi trovi su: Homepage #5009117
    evil_ ha scritto:
    una rispolverata in grande stile come ha fatto capcom con SF2 non ci sarebbe stata male. ma mi rendo conto che la mole di titoli è alta e un lavoro del genere su tutti sarebbe stato impossibile (e in ogni caso non attuabile su tutti i giochi), ma per i pezzi grossi si... almeno per il mitico primo sonic...
     Non è attuabile per niente, anche solo il primo Sonic ha una mole grafica di gran lunga superiore a SF2.

E quanto ci hanno messo per commercializzare SSF2T?

Inoltre basta NON usare opzioni strane tipo immagine in 16:9 e filtri vari per avere una resa visiva più che dignitosa.
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5009184
    Con i 4 Phantasy Star siete a posto per tutta la vita.
    In particolare il primo vi chiarirà le idee su "che cos'è un JRPG" e le discussioni sull'argomento saranno molto meno confuse.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Recensione SEGA Mega Drive Ultimate Collection] 49 classici senza tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina