1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5009016
    Chi sperava di vedere su Wii il proseguimento di tante serie targate Nintendo comparse su Nintendo 64 e Gamecube potrebbe essere attualmente parecchio deluso, considerando l'assenza di nomi intriganti come F-Zero, Wave Race o 1080° Snowboarding. La nuova gamma di giochi per Wii targata "New Play Control" apre però nuove possibilità, in quanto alcuni giochi per Gamecube fanno ritorno su Wii con un set di comandi adeguatamente modificato per la ...
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5009094
    gahn ha scritto:
    Ma pork, anche in questa versione è rimasto il limite dei 30 giorni...
    Peccato, è la cosa che mi dà più fastidio :-\

G.
     Beh , ma è parte del gioco ^_^ E' una caratteristica del primo Pikmin, amata da alcuni odiata da altri (tra i quali me ^_^). Per godere appieno di Pikmin, bisogna giocare Pikmin 2, vero e proprio capolavoro, uno dei migliori titoli della scorsa generazione.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5009233
    Della64 ha scritto:
    Beh , ma è parte del gioco ^_^ E' una caratteristica del primo Pikmin, amata da alcuni odiata da altri (tra i quali me ^_^). Per godere appieno di Pikmin, bisogna giocare Pikmin 2, vero e proprio capolavoro, uno dei migliori titoli della scorsa generazione.
     Yep. Pikmin è dannatamente carino, ma il 2 è davvero troppo migliore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5010181
    melchio ha scritto:
    ho giocato solo il 3....pensato un po che impratto avrò con quelle 2 uscite! :berto:
     oltretutto con i controlli DEFINITIVI per un fps
     Ai tempi non riuscii a completare Echoes per mancanza di tempo (ci vuole davvero troppo tempo per portarlo a termine, troppo back traking e ore e ore passate a cercare di capire quello che avevo fatto la volta prima...un macello) vorrei farmi perdonare questa mancanza su Wii ^_^
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5010188
    melchio ha scritto:
    ho giocato solo il 3....pensato un po che impratto avrò con quelle 2 uscite! :berto:
     oltretutto con i controlli DEFINITIVI per un fps
    Ma i metroid per cubo non sono affatto fps, infatti non ho capito a cosa dovrebbero servire i controlli nuovi: sono giochi nati con il lock on sui nemici, o li rifanno tarandoli su comandi liberi, o non vedo quali benefici potrebbe portare il wiimote.
    Per il 3 il discorso è diverso: quello nasce con in mente il wiimote.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage #5010220
    Onslaught ha scritto:
    Ma i metroid per cubo non sono affatto fps, infatti non ho capito a cosa dovrebbero servire i controlli nuovi: sono giochi nati con il lock on sui nemici, o li rifanno tarandoli su comandi liberi, o non vedo quali benefici potrebbe portare il wiimote.
    Per il 3 il discorso è diverso: quello nasce con in mente il wiimote.
      bhè, dai, non è che il 3 sia un fps classico...il lock poi c'era anche nel 3 (sia quello alla metroid 1-2 sia quello che fissava solo la telecamera sull'obbiettivo)...quindi credo che alla fine i controli non snaturino il gioco più di tanto!anzi...cmq come sampei, non li avessi divorati (il primo sopratutto, il secondo l'ho finito una volta sola perchè troppo, troppo lungo!) forse un pensierino glielo avrei fatto:)....

....per quanto riguarda Pikmin..io ho il 2 per GC e non penso proprio di comprarlo!se solo mi avessero permesso di salvare su memory del gc allora, forse, per diskun, l'avrei preso...cmq voglio proprio vedere cosa esce con Mario Tennis (nuovo punto di riferimento per i giochi con racchetta?...chissà)! incredibile poi che nei GS MT lo stiano pubblicizzando più di un SF4 e K2! robba da pazzi!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

[Recensione Pikmin] Il ritorno dei Pikmin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina