1. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5009331
    Dopo aver visto la luce su numerose piattaforme, la serie Disgaea arriva anche sulle nostre PlayStation 3, portando in dote una fitta schiera di appassionati e cultori della sua particolare meccanica di gioco. Subito dopo aver inserito il disco ottico nel lettore di PS3 ci si rende conto infatti che il titolo in questione è condito da notevole ironia. Basti pensare che il protagonista, (il principe Mao) è uno studente ...
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5009356
    Già il "Grafica, questa sconosciuta" mi aveva messo la ridarella...
    alla lettura del box "hardware" sono morto...
    :DD...

...:'(
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5009377
    Plug ha scritto:
    Dopo aver visto la luce su numerose piattaforme, la serie Disgaea arriva anche sulle nostre PlayStation 3, portando in dote una fitta schiera di appassionati e cultori della sua particolare meccanica di gioco. Subito dopo aver inserito il disco ottico nel lettore di PS3 ci si rende conto infatti che il titolo in questione è condito da notevole ironia. Basti pensare che il protagonista, (il principe Mao) è uno studente ...
       Ma lo vendono pure a prezzo pieno? :-O

Non dico utilizzare un altro motore grafico ma almeno i modelli 2d in Hi-res potevano metterceli cavolo..
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #5009388
    Drizzt ha scritto:
    Ma lo vendono pure a prezzo pieno? :-O
      Sic..

Ma un gioco è solo grafica?

E fra l'altro quella che c'è non è brutta, non sfrutta la PS3.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5009394
    dis-astranagant ha scritto:
    Sic..

Ma un gioco è solo grafica?

E fra l'altro quella che c'è non è brutta, non sfrutta la PS3.
     Infatti poi ho editato perche non volevo dare quell'impressione.
    Pero la mia idea è che se porti un gioco su una console nuova (e che è cento volte piu potente di quella prima), ha senso migliorarlo (anche solo sfruttando la possibilita di portare tutto in HD) altrimenti tanto valeva farlo uscire per ps2 no?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6.     Mi trovi su: Homepage #5009406
    ADrizzt ha scritto:
    Infatti poi ho editato perche non volevo dare quell'impressione.
    Pero la mia idea è che se porti un gioco su una console nuova (e che è cento volte piu potente di quella prima), ha senso migliorarlo (anche solo sfruttando la possibilita di portare tutto in HD) altrimenti tanto valeva farlo uscire per ps2 no?
       Per stessa ammissione degli sviluppatori non sarebbe mai potuto uscire su ps2.
     La ps3 e' sfruttata per avere moltissime animazioni in piu' e, in generale, piu' roba su schermo e piu' grossa.

Ovvio che poi "sfruttare appieno la ps3" e' un altro paio di maniche. ;)

[Modificato da P-Dave il 20/02/2009 14:17]

7.     Mi trovi su: Homepage #5009939
    Ottima recensione: il gioco lo prendo di sicuro, quelli per ps2 li ho sviscerati con molto piacere.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Recensione Disgaea 3 Absence of Justice] Tutti insieme a scuola di cattiveria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina