1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5009439
    Chi è quel pazzo che può pensare di sostituire il pad del 360 con quello della PS3...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5009441
    ATP ha scritto:
    http://www.xcmlive.com/cgi-bin/xcmlive/engine.pl?function=viewid&id=RKS000165

Ricorda vagamente quello della 360..:->

Beh, questo se funziona è da comprare al volo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5009452
    è il pad della PS2... se funzionasse col pad della PS3 lo comprerei subito :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5009457
    Pensavo che il pad della PS (1, 2, 3...) fosse universalemente riconsciuto come uno dei peggiori della storia o comunque del tutto inferiore a quello del'Xbox almeno per quanto riguarda i grilletti dorsali.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5009463
    Myau ha scritto:
    Pensavo che il pad della PS (1, 2, 3...) fosse universalemente riconsciuto come uno dei peggiori della storia o comunque del tutto inferiore a quello del'Xbox almeno per quanto riguarda i grilletti dorsali.
     boh, può essere. non conoscendo di persona l'universo intero non me la sento di fare un'affermazione simile.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5009471
    evil_ ha scritto:
    boh, può essere. non conoscendo di persona l'universo intero non me la sento di fare un'affermazione simile.

Se dovessi elencare una serie di virtù del pad Sony che potrebberlo farmelo preferire a quello dell'Xbox... non me ne viene in mente proprio nessuna.
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5009473
    Myau ha scritto:
    Chi è quel pazzo che può pensare di sostituire il pad del 360 con quello della PS3...
     ...se dovessi giocare ai picchiaduro 1vs 1 presenti sul mercato o a un pro evolution lo farei sicuramente...insommma solo per i giochi in cui userei la croce...

Nuovo controller in arrivo per ps3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina