1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5009770
    Konami attravero il suo distributore italiano Halifax ha indetto un sondaggio finalizzato alla scelta del testimonial ufficiale per Pro Evolution Soccer 2010. titolo che ci aspettiamo di veder arrivare puntualmente sulle principali piattaforme del momento il prossimo autunno. Andando a compilare l'apposito modulo online, chiunque può esprimere il proprio parere sull'utilizzo di Leo Messi come "uomo immagine" dell'ultimo episodio e proporre un'alternativa per il prossimo.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5009891
    Giova834 ha scritto:
    ma che si impegnino a rinnovare il gioco invece che a fare sondaggi inutili
      infatti,che scamarci...invece di chiedere all'utenza che cosa migliorerebbero nel prossimo capitolo(LOL...tutto!),
    si preoccupano di  queste str****te...

[Modificato da Zendo il 20/02/2009 20:04]

3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5009917
    Greasy_is_better ha scritto:
    ma questo genere di commenti non li sopporto proprio... come se fossero i programmatori, grafici e quant'altri ad occuparsi di tutto.
     ovvio che il sondaggio non lo fa chi sta creando il gioco... era un commento esagerato perchè la notizia mi ha strappato un sorriso...

vedo il titolo e penso "ah cavolo guarda konami ci chiede in cosa vorremmo migliore il prossimo pes bella mossa!" entro nella notizia e vedo che il sondaggio è per scegliere il testimonial...

sinceramente mi sono cadute le balle!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5010009
    DualShockato ha scritto:
    Infatti! Loro si impegnano a fare questi sondaggi inutili...  :DD
     io avrei un consiglio sul gioco che mi frulla da tempo nel cervelletto:
    Perchè non inseriscono un sistema, come hanno fatto ormai davvero bene per le punizioni, di rimessa laterale veloce?
    Ogni volta che esce la palla posso decidere se rimettere al giocatore di destra (marcato) o a quello di sinistra (anch'esso marcato), e questa è una cosa che me le fa girare non poco (riferendomi ovviamente a quello che invece spesso accade sui campi da calcio).

Voi che ne dite di questa mia idea?
    Ne avete delle altre?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5010046
    Giova834 ha scritto:
    ovvio che il sondaggio non lo fa chi sta creando il gioco... era un commento esagerato perchè la notizia mi ha strappato un sorriso...

vedo il titolo e penso "ah cavolo guarda konami ci chiede in cosa vorremmo migliore il prossimo pes bella mossa!" entro nella notizia e vedo che il sondaggio è per scegliere il testimonial...

sinceramente mi sono cadute le balle!
      Quoto ogni singola parola! Ho pensato la stessa cosa... E Dio solo sa quanto necessita di essere svecchiato (rifondato?) Pes. :(
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5010115
    effettivamente dovrebbero chiederci non il testimonial ma cosa fare x migliorarlo, e ce ne sono di cose!!!
    tra le quali:
    -Guanti ridicoli dei portieri da colorare
    -Master League più completa e contratti giocatori più reali e di sponsor (tipo alla football manager)
    -dischetto dell'area di rigore e di centrocampo INESISTENTI DA SEMPRE (a meno che non si metta il repley e come x magia compare un puntino bianco a centro area)
    -sudore, magliette e pantaloncini che si sporcano (si esistono patch x pc, ma chi ha ps3 e xbox??)
    -infortuni più frequenti e vari, compreso di infortuni portieri (a che serve il terzo port sennò??)
    -più stadi (basta coi soliti 20 di cui 2e mezzo originali)
    -le benedette LICENZE
    -possibilità di fare il mondiale con i 23nazionali che meritano (scegliere cioè i convocabili in base a dei criteri)...dite anche la vostra!!!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5011684
    Ho appena letto tutte le arringhe precedenti dei vari utenti.. e devo dire che mi trovo pienamente d'accordo con tutti quanti voi.. invece di chiederci che cosa vorremmo migliorare ci chiedono che volto potremmo gradire per la versione 2010. Non ci siamo neanche un po'.. ma come al solito io sono un grandissimo ottimista e dico che da qui all'uscita del gioco ne manca ancora tanto di tempo.. Penso dunque che se vogliono fanno sempre in tempo a chiederci quali migliorie apporteremmo al gioco.. ma si sa che spesso gente come me lo prende nel di-dietro. Faccio l'esempio della versione 2009. Mi è piaciuta molto di più di quella del 2008 (bella fatica direte voi), ma il gioco on-line rimane una chiavica clamorosa.. e dunque aspettiamo e speriamo, anche se, come al solito il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre loro :/
    The Time To Kill Is Now!

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] Sondaggio per PES 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina