1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5010022
    E' improvvisamente scomparso Kelly Groucutt, il bassista che suonò su tutti i più conosciuti dischi della Electric Light Orchestra. Riporta la notizia il quotidiano britannico "Wolverhampton Express And Star", aggiungendo solamente che il musicista è morto a Worcester per infarto. Groucutt aveva 63 anni ed era nato a Coseley, nella cosiddetta Black Country, nei pressi di Wolverhampton. Il musicista aveva suonato su "Face the music" del 1975, su "A new world record" del 1976 e su "Out of the blue" (1977), "Discovery" (1979), "Xanadu" (1980) e "Time" (1981). Kelly (il suo vero nome era Michael) aveva anche preso parte alle "reincarnazioni" della ELO, ed ovvero la OrKestra, la ELO Part 2 e la The Orchestra. La ELO, nel periodo d'oro, piazzò venti singoli nella Top 20 britannica e quindici nella Top 20 statunitense. In Italia i singoli più conosciuti della ELO sono stati "Don't bring me down", "Confusion" e "Last train to London", tutti del 1979.

:'( :'(:'(:'(:'(:'(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5010049
    Torre878 ha scritto:
    E' improvvisamente scomparso Kelly Groucutt, il bassista che suonò su tutti i più conosciuti dischi della Electric Light Orchestra

Xanaduuu :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

http://www.youtube.com/watch?v=qH_PPzcpeBw

[Modificato da Globo il 20/02/2009 22:19]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

E' morto il bassista della Electric Light Orchestra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina