1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5010057
    Gente, sono venuto in possesso di un PlayStation Eye assolutamente privo di software e mi domandavo se esistesse qualche applicazione gratuita per usarlo in modo da vedere sullo schermo a schermo intero ciò che è inquadrato con la telecamera.

Ovvero, so che acquistandolo a parte dovrebbe essere incluso con la telecamera appunto un mini software di montaggio video, ma non è che magari è anche scaricabile dallo store gratis? In pratica di base collegandola sono giusto a vedere la mini anteprima e poi presumo serva anche nella chat, si può fare anche altro (escluso il supporto specifico ai giochi intendo)?

Grazie
    Alb
  2.     Mi trovi su: Homepage #5010079
    Woodblade ha scritto:
    Gente, sono venuto in possesso di un PlayStation Eye assolutamente privo di software e mi domandavo se esistesse qualche applicazione gratuita per usarlo in modo da vedere sullo schermo a schermo intero ciò che è inquadrato con la telecamera.

Ovvero, so che acquistandolo a parte dovrebbe essere incluso con la telecamera appunto un mini software di montaggio video, ma non è che magari è anche scaricabile dallo store gratis? In pratica di base collegandola sono giusto a vedere la mini anteprima e poi presumo serva anche nella chat, si può fare anche altro (escluso il supporto specifico ai giochi intendo)?

Grazie
    Alb
     Si, c'è e si chiama EyeCreate, lo trovi gratuitamente sul PSNServe a scattare foto, riprendere filmati e registrare audio, oltre ad essere indispensabile alla chat video (ma non a quella solo vocale, li devi per forza usare un auricolare bluethoot) e avere un pò di cazzatine tipo effetti video e altro
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Domanda su Playstation Eye

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina