1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5010213
    Pensate per un attimo a Ridge Racer, alla sua impostazione completamente tamarra, a quel suo assurdo modo di porsi, all'attenzione allo stile con cui si guida, all'importanza delle meccaniche arcade, ma soprattutto all'insopportabile speaker che apostrofa il giocatore durante le gare. Ora provate, nei limiti del concepibile, ad applicare tutto questo a uno sparatutto in prima persona. Vi sarete fatti una vaga idea di cosa sia Onslaught. sparatorie sotto il ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5010308
    giopep ha scritto:
    Pensate per un attimo a Ridge Racer, alla sua impostazione completamente tamarra, a quel suo assurdo modo di porsi, all'attenzione allo stile con cui si guida, all'importanza delle meccaniche arcade, ma soprattutto all'insopportabile speaker che apostrofa il giocatore durante le gare. Ora provate, nei limiti del concepibile, ad applicare tutto questo a uno sparatutto in prima persona. Vi sarete fatti una vaga idea di cosa sia Onslaught. sparatorie sotto il ...
     Beh, dicasi "bella sorpresa", no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5010390
    killer7 ha scritto:
    Graficamente è una via di mezzo tra la PS1 e la PS2. :X

Penso che su Wii esistano FPS migliori... (almeno dal punto di vista grafico).
     Come forse (forse) avrai notato dalla rece... oh, lascia stare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5010398
    Stefano Castelli ha scritto:
    Come forse (forse) avrai notato dalla rece... oh, lascia stare.

Ho semplicemente detto quello che vedevo... cosa vuoi che mi freghi del prezzo ?

Guarda che quando ho visto Noby Noby Boy... non ho mica detto:
    Il gioco è brutto a vedersi ma costa 4 euro, perciò la grafica (automaticamente) diventa molto bella.

Poi il divertimento e tutto il resto sono altri fattori... (come la qualità/prezzo)

Se uno se ne frega della grafica, è ovvio che non vedo alcun problema.
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5010588
    killer7 ha scritto:
    Graficamente è una via di mezzo tra la PS1 e la PS2. :X

Penso che su Wii esistano FPS migliori... (almeno dal punto di vista grafico).
     Sicuramente, e anche come longevità, due aspetti senza dubbio importanti (anche se, ammetterai, vanno un attimo inquadrati nel prezzo a cui il gioco viene venduto).

Se però andiamo a vedere la funzionalità del sistema di controllo, la rosa degli FPS migliori di questo disponibili su Wii si restringe molto, purtroppo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5010608
    giopep ha scritto:
    Sicuramente, e anche come longevità, due aspetti senza dubbio importanti (anche se, ammetterai, vanno un attimo inquadrati nel prezzo a cui il gioco viene venduto).

Se però andiamo a vedere la funzionalità del sistema di controllo, la rosa degli FPS migliori di questo disponibili su Wii si restringe molto, purtroppo.

Ma non metto in dubbio le possibili potenzialità del titolo eh... dico solo che graficamente proprio non è il massimo.

D'altronde, come ho già detto in un altro topic, Noby Noby Boy graficamente mi fà abbastanza "ridere" in tutti i sensi.

Però sembra anche divertente e forse lo prenderò. :)

[Recensione Onslaught] Un FPS dagli occhi a mandorla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina