1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5010235
    Sega ha pubblicato in esclusiva su Steam la demo giocabile di Empire: Total War, la prossima uscita strategica di casa Creative Assembly che vedremo in Italia dal 4 marzo. La demo contiene due scenari vissuti dalla parte inglese, contro l'armata americana e l'esercito francese in battaglie che spaziano dal tradizionale scontro a terra alle nuove schermaglie navali. Per trovare maggiori dettagli, requisiti di sistema e per scaricare Steam, potete visitare ...
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5013700
    ho letto un muchio di opinioni discordanti.... ma è vero che i caricamenti sono lunghissimi? e che la grafica nn è poi meglio di mtw2?
    cmq, a me piace la distruggibilità degli edifici.... specie se combinati con la possibilità di nasconderci dentro truppe
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5021686
    Origami ha scritto:
    ho letto un muchio di opinioni discordanti.... ma è vero che i caricamenti sono lunghissimi? e che la grafica nn è poi meglio di mtw2?
    cmq, a me piace la distruggibilità degli edifici.... specie se combinati con la possibilità di nasconderci dentro truppe
      I caricamenti sono (TROPPO) lunghi, questo è vero.
    La grafica, non so cosa sia mtw2, fa la sua porca figura. Se avvicini si nota davvero un dettaglio impressionante, unica cosa che stona (IMHO) è l'acqua che mi sembra un po' troppo "dura", senza trasparenza, vista da lontano.
    Per quanto riguarda la distruggibilità degli edifici...non  mi sembra granchè, un altro po' Age of Empire III lo supera su questo aspetto.

Rygar ha scritto:
    Boh, graficamente non mi piace più di tanto ...
      è l'unica cosa che si salva del gioco secondo me :DD
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5021815
    Mtw2 sarebbe Medieval Total War 2..
    Bah, io per ora lo ignoro anche perchè non ho le centinaia di euro che servirebbero per questo spettacolone. Da quello che ho visto però mi sembra sia stata ridotta la diversificazione tra le truppe (stile armata dei cloni per intenderci), sbaglio?
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

[Notizia Empire: Total War] Empire: Total War è in demo su Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina