1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5010578
    Finalmente visto, film bellissimo e pensare che è del 1963. Altri film del genere? Secondo me è un precursore, usare dei suoni e delle immagini in quel modo, lo si fa ancora adesso!!! Anzi adesso è la regola!!

Fa paura, davvero paura, e senza effettacci di sorta, senza Cg, senza mostri, solo suoni e recitazione (ossia smorfie ;P ) da oscar.

Che ne pensate?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5010593
    Forse, ma forse, il miglior horror mai girato. Almeno fino a Shining.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5010646
    Solidino ha scritto:
    ma teo era lesbica vero?

Io ingenuo come sono non l'avevo capito. Me l'han dovuto spiegare. In effetti si evince da UNA allusione in tutto il film.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5010661
    Myau ha scritto:
    Io ingenuo come sono non l'avevo capito. Me l'han dovuto spiegare. In effetti si evince da UNA allusione in tutto il film.
     si quando chiede ad Eleanore di entrare nella stanza, il modo in cui lo fa non lascia spazio a dubbi

e poi successivamente sempre Eleanore le chiede se è sposata, e lei abbassa lo sguardo e non risponde...

bello, bello, bello. Troppo bello sto film. Ma ho visto che poi Wise con l'horror non si è piu cimentato!!! Ma che spreco...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5010666
    Solidino ha scritto:
    si quando chiede ad Eleanore di entrare nella stanza, il modo in cui lo fa non lascia spazio a dubbi

e poi successivamente sempre Eleanore le chiede se è sposata, e lei abbassa lo sguardo e non risponde...

Io pensavo ad una battuta di dialogo in cui si dice che la tipa appartiene ad una specie particolare o qualcosa del genere.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5010668
    Myau ha scritto:
    Io pensavo ad una battuta di dialogo in cui si dice che la tipa appartiene ad una specie particolare o qualcosa del genere.
     ?????

cosa?
    ho 37 voti
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5010674
    Solidino ha scritto:
    ?????

cosa?

Son passati troppi anni da quando l'ho visto, non so essere più preciso.

Mi sembra che si parli di "cose strane" e qualcuno allusivamente dice che anche Teo è "una cosa strana".
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5010685
    Myau ha scritto:
    Son passati troppi anni da quando l'ho visto, non so essere più preciso.

Mi sembra che si parli di "cose strane" e qualcuno allusivamente dice che anche Teo è "una cosa strana".
     ops è vero!!! E' un dialogo sempre tra le 2 sulla balconata...

Eleanore le dice tipo  "meglio essere stupida che essere come te. il mondo è pieno di cose innaturali di sbagli della natura, tu per esempio!!"
    ho 37 voti
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5018678
    oo sSolidino ha scritto:
    ops è vero!!! E' un dialogo sempre tra le 2 sulla balconata...

Eleanore le dice tipo  "meglio essere stupida che essere come te. il mondo è pieno di cose innaturali di sbagli della natura, tu per esempio!!"
     ao a solidino sono un sacco contento che hai aperto sto topic, me avete incuriosito e mi sono sparato sto film stamattina, mortacci mi é piaciuto troppo davvero, affronta il tema delle case stregate torppo bene e é una cifra psicologico mammamia bello proprio grazie rega
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5018683
    Ptrcefalo ha scritto:
    ao a solidino sono un sacco contento che hai aperto sto topic, me avete incuriosito e mi sono sparato sto film stamattina, mortacci mi é piaciuto troppo davvero, affronta il tema delle case stregate torppo bene e é una cifra psicologico mammamia bello proprio grazie rega

Non hai guardato il remake, vero?
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5018761
    Ptrcefalo ha scritto:
    nein! ho guardato quello vecchio di cent'anni fa!

Ah, menomale, mi stava venendo un colpo! A dire il vero il remake non l'ho mai visto. E dire il vero non si intitola nemmeno Gli Invasati. Si intitola...Oscure Presenze o qualcosa del genere. Ed è diretto da un vero specilista dell'horror psicologico! Il regista di Speed, se non sbaglio!
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5019097
    Myau ha scritto:
    Ah, menomale, mi stava venendo un colpo! A dire il vero il remake non l'ho mai visto. E dire il vero non si intitola nemmeno Gli Invasati. Si intitola...Oscure Presenze o qualcosa del genere. Ed è diretto da un vero specilista dell'horror psicologico! Il regista di Speed, se non sbaglio!
     lo sai che mi sa che ho capito che film é..me lo ricordo di quando ero regazzino ho alcuni flash tipo angioletti statue che muovono la faccia (anche in quello originale davano importanza alle inquietanti statue me sa che citano quelle scene) e poi ricordo una che se becca na cordata di arpa in un occhio...conferme????
  13. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5019111
    Ptrcefalo ha scritto:
    lo sai che mi sa che ho capito che film é..me lo ricordo di quando ero regazzino ho alcuni flash tipo angioletti statue che muovono la faccia (anche in quello originale davano importanza alle inquietanti statue me sa che citano quelle scene) e poi ricordo una che se becca na cordata di arpa in un occhio...conferme????

Non ho visto quel film. Ma so che c'erano Cathrine Zeta Jones e Qui Gon Jinn.

GLI INVASATI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina