1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5010656
    Konami ha aggiornato il sito ufficiale di Metal Gear Solid Touch con immagini e dettagli che presentano questo episodio come uno sparatutto su binari, ovviamente senza pistola ottica. I livelli riprendono (con immagini 2D) quanto visto in Metal Gear Solid 4 a livello grafico, ma il gameplay è nel più tipico stile "shooting gallery" con l'utente chiamato a toccare lo schermo con rapidità per colpire il nemico di turno o, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5010745
    Spero di non essere l'unico a pensare che ormai metal gear solid sta diventando soltanto una sboronata... da quando doveva uscire Metal gear solid 4 sembrava che doveva uscire l'unico gioco decente al mondo, e ora anche questo... mah, sarà una mia impressione ma stanno trasformando un grande gioco in un tentativo di mantenere vive le vendite in qualsisasi modo sfruttando il nome di quest'ultimo :|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5010870
    bhè l'intenzione degli sviluppatori è quella di ottenere più guadagno possibile. L'importante è che Metal gear 4 costituisca un prodotto di qualità.............che poi cerchino in tutti i modi di sfruttare il brand, a noi giocatori non interessa nulla.
    Chissà se questo titolo uscirà mai sulla xbox 360....

► [Notizia Metal Gear Solid Touch] Foto e dettagli per Metal Gear Solid Touch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina