1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5010718
    *Premetto: non penso di fare pubblicità a un sito concorrente, ma se è un problema chiudete o cancellate pure*

Ho notato in questi giorni che Gamerankings ha diversi problemi: qualche giorno fa portava direttamente a Gamespot, ora invece da questo messaggio:

GameRankings is Temporarily Unavailable

GameRankings is down, but not out. In the mean time, please check out our sister site,
    Metacritic.com, for aggregated game reviews. Thanks for your patience.
    We hope to be back up soon. If your browser doesn’t automatically go
    there within a few seconds, please click here to visit Metacritic.com.

Più che altro mi ha incuriosito il fatto che portasse direttamente all'home di Gamespot: c'è qualche collegamento tra i due siti?
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5010875
    Raiden ha scritto:
    Più che altro mi ha incuriosito il fatto che portasse direttamente all'home di Gamespot: c'è qualche collegamento tra i due siti?
     Lo stanno aggiornando.

Comunque, è di proprietà di Gamespot da un pò.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5010926
    Sia Gamespot che Gamerankings che Metacritic sono di proprietà della CBS;  è possibile che gli ultimi due vengano accorpati, visto che a grandi linee forniscono il medesimo servizio.
    my dad says people who use nicknames on the internet are being disgraceful to God and full of Satan because they are lying about their true name and nature and the devil speaks through chatrooms!

Gamerankings: che succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina