1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5011046
    Eurogol di Taddeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5011055
    mi sa che è meglio che la roma faccia pace con panucci.....se nn vogliono giocare con la primavera:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5011062
    common ha scritto:
    mi sa che le partitone che si sono viste la settimana scorsa questa tornata ce le scordiamo; per ora due robe mediocri  ..
      effetto champons:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5011073
    common ha scritto:
    infaRti ... mi tocca sperare in Napoli Genoa ..
      beh c'è ....anche il milan:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #5011114
    Arichan ha scritto:
    Mamma mia che schifo di partita!!!!!!!

Diamutene inguardabile... mo va bene è l'esordio e tutto.. però inguardabile...

Felipe molto meglio però cmq ha giocato poco...

Pizarro no comment...
    Diamoutene almeno non ha fatto i casini di Loria. Io non sarei così impietoso dai.

Brutta Roma, più o meno come quella vista contro l'Atalanta. Mancavano parecchi titolari e altri si sono persi durante la partita. Non era facile uscire con i 3 punti ma ce l'abbiamo fatta. Diciamo pure che il Siena doveva giocare in 10 dalla metà del primo tempo. La doppia ammonizione a Jarolim ci stava tutta ma l'abitro lo ha graziato.
    Spero che i giocatori siano davvero con la testa alla Champions, perchè se questa è la condizione reale con cui ci presentiamo in Inghilterra c'è poco da stare allegri.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5011129
    Pezzotto ha scritto:
    Ho fatto bene a comprarlo :D .......meno male che non ho puntato su Sissoko o Ferreira Pinto....eh marco? :asd:
      :->

7.     Mi trovi su: Homepage #5011159
    Si aspetta Drakula, Diamutene non ha fatto quello che ha fatto Loria solo e unicamente perchè l'arbitro gli ha fischiato a suo favore un fallo inesistente... il giocatore andava dritto dritto in porta eh!
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5011164
    Pezzotto ha scritto:
    Ho fatto bene a comprarlo :D .......meno male che non ho puntato su Sissoko ....eh marco? :asd:
       sei proprio sicuro?:mmh:

l'ho tengo in panca:'(

Roma-Siena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina