1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5011111
    soothsayer ha scritto:
    salve a tutti.
    volevo sapere, secondo voi, qual è tra questi il gioco con la migliore ambientazione.
    meglio le caotiche metropoli antiche di AC, oppure lo scenario fantastico ed esotico do POP?
    Sei un promoter Ubisoft?

:DD
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5011348
    soothsayer ha scritto:
    salve a tutti.
    volevo sapere, secondo voi, qual è tra questi il gioco con la migliore ambientazione.
    meglio le caotiche metropoli antiche di AC, oppure lo scenario fantastico ed esotico do POP?
     Io li ho giocati tutti e 2 e devo ammettere di preferire l'ambientazione di AC. I 2 giochi pur condividendo il medesimo motore grafico hanno una differenza sostanziale: in PoP non c'è gente che gira, pertanto gli sviluppatori hanno potuto concentrare la mole mastodontica di poligoni che muove il motore grafico per creare si ambienti visivamente splendidi ma altrettanto scarni e desolati, enza sacrificare nulla nella folla (perchè di folla si tratta) di gente che gironzola per il mondo di AC.Gli effetti particellari, di luce e le textures in PoP sono senza paragoni (soprattutto le textures, mai visto su 360 roba così dettagliata), tutte cose che su AC, data anche la sua ambientazione storica, non ci sono ma ciò nonostante preferisco di gran lunga AC e la sua ambientazione, molto più evocativa dei palazzi sospesi in aria di PoP, che per quanto belli possano essere sono in primis poco esplorabili in secundis molto basilari come concezione.
    PoP è un platform moderno e va preso per quello che è, con i pro e i difetti che questo comporta
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #5011604
    ehi vedo una certa preminenza di AC :)). Anche io li ho giocati e finiti entrambi, e secondo me entrambe le ambientazioni hanno i loro pro e i loro contro. Di sicuro quella di AC è la più realistica, con le sue città affollate e opprimenti. In ogni caso ad un primo impatto ho sentito di preferire l'atmosfera fantasy di POP. La serie di POP è sempre stata la mia preferita e ho trovato piacevole il cambio di ambientazione in questo nuovo capitolo per PS3.
    Sono davvero affascinato dallo scenario da mille e una notte.
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5013743
    Certo che sono 2 ambientazioni completamente differenti,praticamente antitetiche...
    per me per complessità,architettura,design,vastità,varietà,orizzonti ecc AC surclassa Pop e forse qualsiasi altro titolo uscito fino ad oggi...il lavoro che c' è dietro è davvero incredibile!
  5. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #5013754
    Zendo ha scritto:
    Certo che sono 2 ambientazioni completamente differenti,praticamente antitetiche...
    per me per complessità,architettura,design,vastità,varietà,orizzonti ecc AC surclassa Pop e forse qualsiasi altro titolo uscito fino ad oggi...il lavoro che c' è dietro è davvero incredibile!
     si si hai ragione. mi rendo conto che i due giochi si differenzino molto in quanto ad ambientazioni. solo che volevo mettere a confronto questi 2 titoli perchè imho sono i 2 giochi con la migliore ambientazione.
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5013809
    POP a quale dei 4 recenti ti riferisci? Mi verrebbe da dire AC, ma anche POP The Sands Of Time nn scherzava affatto.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Miglior Ambientazione [Assassin's Creed, Prince of Persia]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina