1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5011144
    Già 2 occasionissime per il Palermo.Una per la Juve.La Juve l'ha svangata bene per il momento.Buon segno... Forza Nedved,Camoranesi,Tiago,Grygera,Chiellini,Bovo,Kjaer,Balzaretti e Simplicio. 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5011155
    lucafiQo ha scritto:
    maledetti davano giovinco titolare
      chi lo dava...sul forum c'era nedved titolare....

se l'hai letto altrove e nn ce l'hai comunicato....ben ti sta ;P
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5011169
    Momoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ;P

L'unico che mi serviva a Scudetto Web...ha segnato.Pensare che l'avevo offerto a Diego per 15.Ha preso Marchisio a 11. :asd:

Grazie Dieguzzo.:)

Però Joey ha Cambiasso e Taddei. :'( :'( :'(

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5011180
    Cavani sarà sodomizzato nell'intervallo per l'occasione mancata. :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5011184
    Bravo Miccoli che vuole fare il furbetto calciando il pallone sul braccio di Legrottaglie.Impiccati.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5011211
    Pezzotto ha scritto:
    Gioca Legrottaglie e non Mellberg :)

X il resto tutto confermato con Iaquinta e Trezeguet

ps forza Palermo :sbam:
        0 -:-|:-|

Spiacente Pezz :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5011219
    beppojosef ha scritto:
    0 -:-|:-|

Spiacente Pezz :D

Momooo mon amour. ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #5011419
    Penso che se il PaleMMo avesse avuto una punta seria, al posto di CAvani, il risultato avrebbe potuto essere diverso

ma niente di scandaloso,ci può stare che una squadra vinca solo perché più cinica, rispetto ad un'altra squadra che ha dominato ed attaccato tutto il tempo ma pungendo poco
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5011503
    Il Palermo meritava il vantaggio ma non si può avere sempre cubo che ti entra il primo o i primi 2 palloni che tiri in porta.Gli attacchi forsennati all'inizio spesso pagano ma se non la metti dentro basta una minima distrazione che ti siringano.Liverani (se non erro) perde palla e Momo va dritto in porta di potenza e segna.C'est la vie...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5011512
    common ha scritto:
    Penso che se il PaleMMo avesse avuto una punta seria, al posto di CAvani, il risultato avrebbe potuto essere diverso

ma niente di scandaloso,ci può stare che una squadra vinca solo perché più cinica, rispetto ad un'altra squadra che ha dominato ed attaccato tutto il tempo ma pungendo poco

Abbastanza d'accordo.

Ricordiamo anche il momento storico della serata: il primo cross di Molinaro che non finisce in tribuna.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5011522
    giovanni1982 ha scritto:
    Ricordiamo anche il momento storico della serata: il primo cross di Molinaro che non finisce in tribuna.
       oooooooooolè :nworthy:

ma una cosetta: gli assist?

cacchio legrottaglie l'ho messo in tribuna, piu che altro perchè non mi fidavo della juve a palermo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Palermo-Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina