1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5011108
    Apro questa discussione per ''metterci daccordo'' su quando ''beccarci online'' per fare qualche missione in allegria e compagnia in Conflict: Denied Ops

Il mio nome utente è ''raistig'' (già utilizzo gamespy), quindi quando faremo qualche partita in cooperativa mi troverete con questo nickname.

Cosa ne dite se qualche volta ci trovassimo online in (2 o 3) a fare una partita in cooperativa o un classico deathmatch?
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5011274
    A me va benissimo, dobbiamo trovare un compromesso con gli orari per incontrarci online quando siamo tutti disponibili:D
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5011285
    Mega Man ha scritto:
    A me va benissimo, dobbiamo trovare un compromesso con gli orari per incontrarci online quando siamo tutti disponibili:D
     uhm... io sono già venuto in possesso della rivista ''ultimate''... se sei in possesso anche tu di Conflict: Denied Ops, possiamo incominciare a ''incontrarci'' io e te in cooperativa... (visto che in più di 2 in cooperativa non è possibile giocare)
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  4. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5011614
    ciao il mio nome nel gioco è gandalf66, ho sempre giocato a conflict global storm e mai a questo ma mi piacerebbe giocare. aspetto tue notizie.
    sai dirmi come mai non riesco atrovare nessuno online anche se provo tutte le opzioni? mi dice sempre ricerca risultati 0
    grazie
    marco:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5011709
    happyhappy ha scritto:
    ciao il mio nome nel gioco è gandalf66, ho sempre giocato a conflict global storm e mai a questo ma mi piacerebbe giocare. aspetto tue notizie.
    sai dirmi come mai non riesco atrovare nessuno online anche se provo tutte le opzioni? mi dice sempre ricerca risultati 0
    grazie
    marco:approved:
     no, non ti so aiutare, probabilmente però non trovi nessun giocatore poiché il gioco non è tra i più diffusi, di conseguenza non ci sono giocatori online quando provi a fare la ricerca di altri giocatori. IO mi connetterò stasera verso le 20.30 in modalità cooperativa.
    Se ci sarete anche voi, fatemi un fischio!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5013282
    AetherIsHuge ha scritto:
    Non so voi, ma per me il gioco è 300 volte più divertente nei panni del cecchino :->
       Io invece mi diverto di più con il mitragliere (Lang giusto?)... gusti soggettivi...

[Modificato da STIG il 23/02/2009 21:32]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5015190
    Oggi mi connetto online alle 21 in punto (mi connetto solo se mi rispondete che vi connettete anche voi) in cooperativa online partita veloce coop.
  8. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5109782

Problema con Conflict Denied Ops
    17/5/2009 10:00
    ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? io non riesco a creare partite online con conflict denied ops (non riesco neanche a trovare mai qualcuno che giochi in co-op), mi dà sempre il msg "errore nella creazone della partita online"
    grazie a tutti comunque
    marco
  9. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5116885
    ciao cyber-man penso che tu debba installare gamespy o non puoi accedere alle partite online. quando vuoi fare una partita in coop? fammi sapere più o meno in quali orari ti colleghi al gioco. ricorda che io non riesco a creare partite quindi spero possa farlo tu.
    ciao e spero a presto
    p.s. se qualcun altro cerca partner per partite in coop, contattatemi! vi prego, non riesco a trovare mai nessuno con cui giocare!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5118896
    happyhappy ha scritto:
    ciao cyber-man penso che tu debba installare gamespy o non puoi accedere alle partite online. quando vuoi fare una partita in coop? fammi sapere più o meno in quali orari ti colleghi al gioco. ricorda che io non riesco a creare partite quindi spero possa farlo tu.
    ciao e spero a presto
    p.s. se qualcun altro cerca partner per partite in coop, contattatemi! vi prego, non riesco a trovare mai nessuno con cui giocare!!!

ciao, ho provato e non si trovano partire online, però fortunatamente riesco a crearle
    Se non lo hai già fatto creati un account(crea nuovo account) all' interno del gioco e inseriscimi frà gli amici, il mio nick è ridlick

è tutto da provare, io provo a hostare una partita e tu prova a collegarti
    mi trovi tardo pomeriggio o alla sera dalle 21:00 in poi e ci si mette d'accordo...

Cooperativa online Conflict: Denied Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina